COMUNE DI VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 3-7-2017)

 
  Avviso di rettifica e proroga termini - Bando di gara n. 34/2017 
 

  Con riferimento al bando di gara pubblicato  nella  G.U.R.I.  -  5^
Serie speciale n. 68 del 16/06/2017, avente ad oggetto  l'appalto  di
esecuzione interventi puntuali di ripristino funzionale  e  messa  in
sicurezza viabilita' Terraferma - C.I. 13710 - CUP F74E17000340004  -
CIG 709649983A, si precisa che: 
  -il punto 11. del bando di gara e'  sostituito  dal  seguente:  11.
Eventualmente,  le   condizioni   particolari   cui   e'   sottoposta
l'esecuzione  dell'appalto:  Per  la  partecipazione  alla  gara   e'
richiesta,   a   pena   di   esclusione,   la   dichiarazione   della
disponibilita', per la fase di esecuzione del contratto e  per  tutta
la durata dell'appalto, di sede operativa per cantiere e attrezzature
nell'ambito della terraferma del Comune di Venezia. 
  - il termine per il ricevimento delle offerte, gia' previsto per il
giorno 24/07/2017, e' prorogato alle ore 12.00 del giorno  31/07/2017
(riferimento: punto 13 del bando di gara); 
  - la data di apertura delle offerte, gia' prevista  per  il  giorno
26/07/2017, e' prorogata al  giorno  02/08/2017  (riferimento:  punto
15.b) del bando di gara). 
  Immutato il resto. 
 
  Venezia, li' 29/06/2017 

Il dirigente del settore gare contratti e centrale unica  appalti  ed
                              economato 
                        dott. Marzio Ceselin 

 
TX17BHA11223
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.