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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'ente aggiudicatore: Gruppo Torinese Trasporti S.p.A. - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino - Italia. Punti di contatto: Ufficio Contratti e Capitolati tel. (0039) 011/3044.312. Posta elettronica: infogare@gtt.to.it - Fax: (0039) 011 - 3044.311 - Indirizzo internet: www.gtt.to.it SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: Appalto GTT 71/2017 - Servizio di distribuzione dei documenti di viaggio e sosta ai punti vendita autorizzati GTT in Torino in prima cintura e in area intercomunale, con assistenza tecnica telefonica. CIG 7124826868. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Il valore dell'appalto per il biennio e' di Euro 558.092,00= IVA esclusa - oneri della sicurezza derivanti dalle interferenze pari a zero compresi. Il costo della manodopera e' stato valutato da GTT pari a Euro 321.000,00= IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.2) Condizioni di partecipazione: vedere disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi dell'art. 123 D.Lgs 50/2016. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati sul disciplinare di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 4/09/2017 - ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: bando e disciplinare sono pubblicati sul sito http://www.gtt.to.it/cms/fornitori/bandi. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E.: 4/07/2017. Il responsabile unico del procedimento Enrico Agosteo Il presidente e amministratore delegato Walter Ceresa TX17BFM11584