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Bando di gara - Comune di Travaco' Siccomario - Rinnovazione e potenziamento dorsale acquedottistica di collegamento tra capoluogo e frazione rotta - CUP H89E10002890005 Sezione I)Stazione appaltante: Pavia Acque S.c.a.r.l., Via Donegani, 7. 27100 Pavia. Tel +390382434681; Fax +390382434779; segreteria@paviaacque.it; www.paviaacque.it. Sezione II) Oggetto di gara, luogo esecuzione, importo appalto e termine di esecuzione: II.1 Oggetto: Lavori. II.2 Luogo esecuzione: comune di Travaco' Siccomario (PV). II.3 importo: importo complessivo euro 660.261,31, di cui euro 645.354,91 per lavori veri e propri ed euro 14.906,40 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. II.4 Termine di ultimazione lavori: 365 (trecentosessantacinque) giorni. Sezione III) Garanzia offerta, contributo gara, requisiti partecipanti: III.1 Garanzie: garanzia provvisoria di euro 13.205,23 valida per 180 giorni dal termine ultimo per presentazione offerte, secondo le modalita' di cui all'art. 93 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.; impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia definitiva per l'esecuzione del contratto di cui all'art. 103 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., in caso di aggiudicazione. Soggetti ammessi alla gara: soggetti di cui all'art. 45 del d.lgs. 50/2016. III.2 Contributo partecipazione gara ex L.266/05 euro 70,00 CIG 7131721259 III.3 Requisiti partecipanti: vedasi disciplinare di gara. Sezione IV) Procedura, criterio aggiudicazione, termine e data apertura offerte, soggetti ammessi: IV.1 Procedura: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016. IV.2 Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, c. 2 del d.lgs. 50/2016, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, in base agli elementi di seguito indicati in ordine decrescente d'importanza: a) valore tecnico; b) prezzo. Il bando di gara, il disciplinare di gara e relativi allegati sono scaricabili dal sito internet. IV.3 Termine presentazione offerte: 10.8.2017 ore 12.00. Periodo vincolante offerte: gg. 180. IV.4 Apertura offerte: seduta pubblica 22.8.2017, ore 10.00. Sede Pavia Acque, via Donegani 21, Pavia. IV.5 Soggetti ammessi alle sedute pubbliche: si'. Sezione VI) Modalita' pagamento, informazioni tecniche e acquisizione documentazione gara, ricorso, ulteriori informazioni, responsabile del procedimento: VI.1 Pagamenti: riferirsi a capitolato speciale. VI.2 Per informazioni relative alla gara riferirsi alla Segreteria Tecnica, num.telef. 0382.434980; per concordare la data di presa visione della documentazione tecnica e' obbligatorio contattare preventivamente il numero 0382.434784, dalle ore 09.00 alle ore 12.30, sabato escluso, entro il giorno 25.7.2017. VI.3 Presa visione: deve essere effettuata entro il giorno 31.7.2017; VI.4 Organismo competente procedure ricorso: TAR Lombardia. VI.5 si procedera' alla valutazione della congruita' delle offerte ai sensi degli art. 97, c. 3 del d.lgs 50/2016; VI.6 Responsabile Procedimento: Dott. Ing. Marco Chiesa. Pavia, 5.7.2017 Il direttore generale dott. ing. Marco Chiesa TX17BFM11689