ZETEMA PROGETTO CULTURA S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 19-7-2017)

 
                            Bando di gara 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: Zetema Progetto Cultura srl - Indirizzo  postale:  via  A.
Benigni n. 59 - 00156 Roma - Punto di contatto: Ufficio gare  -  Tel:
06820771 - Fax: 0682077354 bandidigara@zetema.it Indirizzo  internet:
www.zetema.it        -        Profilo        del         committente:
http://www.zetema.it/gare-albo-fornitori    -    Responsabile     del
procedimento: Teresa Mulone. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
at-tivita': societa' strumentale. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  procedura   aperta
suddivisa in  due  lotti  per  l'affidamento  di  un  accordo  quadro
relativo ai servizi  inerenti  alla  visita  di  musei,  monumenti  e
simili, quali i servizi di  accoglienza  e  assistenza  alla  visita,
nonche' di gestione del servizio di biglietteria (lotto 1)  e  di  un
accordo quadro relativo ai servizi di  accoglienza  turistica  (lotto
2). 
  II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di  prestazione  dei  servizi:
categoria di servizi: 26 - Luogo principale di esecuzione: Comune  di
Roma - codice NUTS: ITE43. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: appalto di servizi. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizi  di  accoglienza  e
assistenza  alla  visita,  nonche'  di  gestione  del   servizio   di
biglietteria e  libreria  (lotto  1)  e  servizi  di  accoglienza  ed
informazione turistica (lotto 2). 
  II.1.6) CPV: Oggetto principale:  lotto  1:  92521000-9;  lotto  2:
63513000-8 - CIG lotto 1: 7122913DBE - lotto 2: 7122923601. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si',  l'appalto  e'  suddiviso  in  due
lotti. Gli operatori concorrenti potranno partecipare  ad  uno  o  ad
entrambi i lotti, fermo restando che qualora  il  medesimo  operatore
economico si collocasse primo in graduatoria  in  entrambi  i  lotti,
avra' l'obbligo di optare per uno solo di essi. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: valore  complessivo  stimato
al netto d'IVA euro 5.500.000,00, di cui lotto 1: euro 4.300.000,00 -
lotto 2: euro 1.200.000,00. 
  II.3) Durata dell'appalto: 1° dicembre 2017-31 dicembre  2018,  con
possibilita' di rinnovo per un massimo di 12 mesi, ai sensi dell'art.
63, comma 5, decreto legislativo  n.  50/2016  ed  eventuale  proroga
tecnica di sei mesi nelle more del perfezionamento della procedura di
gara che sara' avviata per il nuovo affidamento del servizio. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
  finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come previsto al punto 5.1,
lettere F) ed G), del disciplinare. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori: possono  partecipare
tutti gli operatori di cui all'art. 45  del  decreto  legislativo  n.
50/2016  in  possesso  dei  requisiti  richiesti  al  punto   4   del
disciplinare. 
  III.2.2) Capacita' economico-finanziaria  e  tecnico-organizzativa:
come previsto al punto 4, lettere c) e d), del disciplinare. 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione?: no. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3.4) Termine di ricevimento delle  offerte:  6  settembre  2017,
entro le ore 12,00. 
  IV.3.5)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  domande   di
partecipazione e delle offerte: italiano. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: centottanta giorni. 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle  offerte:  seduta  pubblica  in
data, ora e luogo che saranno resi noti sul  profilo  di  committente
almeno tre giorni prima. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Lazio - Roma. 
  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:  entro  trenta  giorni   dalla
pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 11 luglio 2017. 

               Il presidente e amministratore delegato 
                           Albino Ruberti 

 
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