UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO

Organismo di diritto pubblico - Settore Istruzione

Sede legale: Via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano (MI), Italia
Punti di contatto: Tel. +39.02.50312157 - PEC: unimi@postecert.it;
e-mail: procedure.negoziate@unimi.it - URL: http://www.unimi.it/
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 19-7-2017)

 
Avviso  di  aggiudicazione  per  l'affidamento  in  concessione   del
servizio  di  somministrazione  di  alimenti   e   bevande   mediante
distributori automatici presso le sedi  dell'Ateneo  a  favore  degli
        utenti dell'Universita' degli Studi di Milano (97_16) 
 

  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura  aperta
ai sensi dell'art. 60 D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento in concessione
del servizio di  somministrazione  di  alimenti  e  bevande  mediante
distributori automatici presso le sedi  dell'Ateneo  a  favore  degli
utenti  dell'Universita'  degli  Studi  di  Milano  (97_16)   -   CIG
688994527B - II.1.2) Codici CPV: 42933000-5 II.1.3) Tipo di  appalto:
Servizi - II.1.6) Informazioni relative ai lotti:  Non  suddiviso  in
Lotti, in considerazione della non frazionabilita' della  prestazione
connessa all'oggetto del servizio - II.2) Descrizione  II.2.3)  Luogo
di esecuzione: Milano  -  Codice  NUTS:  ITC4C  -II.2.4)  Descrizione
dell'appalto:   affidamento   in   concessione   del   servizio    di
somministrazione  di  alimenti  e   bevande   mediante   distributori
automatici  presso  le  sedi  dell'Ateneo  a  favore   degli   utenti
dell'Universita'  degli  Studi  di   Milano-   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa  -  II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: :  L'appalto  non
e'  connesso  a  un  progetto  e/o  programma  finanziato  dai  fondi
dell'Unione europea - II.2.14) Informazioni complementari: Durata del
servizio: 5 anni con decorrenza dall'01/10/2017. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sotto
soglia - IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP):  L'appalto  non  e'  disciplinato  dall'AAP  -  IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo   IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: 05/12/2016 n.  141  (Bando
di gara); 16/12/2016 n. 146 (Rettifica al Bando di gara);  25/01/2016
n. 10 (Rettifica ulteriore bando di gara). 
    
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data  di  aggiudicazione  del
contratto d'appalto: 21/06/2017 - V.2.2) Informazioni sulle  offerte:
Numero di  offerte  pervenute:  4  -  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del
contraente: IVS Italia S.p.A. - Via  dell'Artigianato,  25,  24068  -
Seriate (BG) - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto
/lotto  (IVA  esclusa):  €   3.476.890,20   canone   complessivo   di
concessione  per  l'intera  durata  quinquennale  del   contratto   -
fatturato complessivo  stimato  €  4.820.141,46  IVA  esclusa  V.2.5)
Informazioni sui subappalti: Il subappalto non e' ammesso. 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' il Dott. Roberto Conte, Responsabile Direzione Legale
e Centrale Acquisti - VI.4) Procedure di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano -  Italia
- Tel. +39 02760531 - VI.4.3) Procedure di  ricorso:  Il  termine  di
presentazione di ricorso e' di  30  giorni  dalla  comunicazione  del
provvedimento oggetto di impugnazione. 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
TX17BGA12299
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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