ETRA S.P.A.
Sede legale: Largo Parolini 82/b - 36061 Bassano del Grappa - VI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 19-7-2017)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 
 
                    Servizi di pubblica utilita' 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi:  ETRA
S.p.a., Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del  Grappa  (VI)  Italia.
Punti  di  contatto:  Antonio  Marin;  telefono   0498098818;   posta
elettronica:  antonio.marin@etraspa.it;  fax  0498098701;   Indirizzo
internet: www.etraspa.bravosolution.com. I.6) Principali  settori  di
attivita': ambiente. 
  Sezione II:  Oggetto  dell'appalto  II.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:  Appalto  n.  35/2016.  Servizio   di   prestazione   di
manodopera specializzata e fornitura  di  ricambi  necessari  per  la
manutenzione ordinaria e  straordinaria  riguardanti  la  carrozzeria
degli automezzi leggeri (35 q.li) e pesanti dell'Autoparco Aziendale,
nonche' delle autovetture aziendali di proprieta'.  II.1.2)  Tipo  di
appalto: Servizi.  II.1.4)  Breve  descrizione:  Appalto  35/2016.  2
Lotti. Durata 24 mesi, rinnovabili per  ulteriori  24.  II.1.5)  CPV:
50112111. II.2.1) Valore finale totale degli appalti:  €  462.925,18,
IVA esclusa. 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
Offerta economica 40 punti, Offerta tecnica 60 punti. IV.3.1)  Numero
di   riferimento   attribuito   al    dossier    dall'amministrazione
aggiudicatrice: Appalto 35/2016. Lotto 1 CIG 685037651B; Lotto 2  CIG
68503721CF. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: Bando di gara GUUE 2016/S 218-398051. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'Appalto: LOTTO 2 Area Bassano - CIG:
68503721CF. Denominazione:  Servizio  di  prestazione  di  manodopera
specializzata e fornitura di ricambi necessari  per  la  manutenzione
ordinaria e straordinaria riguardanti la carrozzeria degli  automezzi
leggeri (35 q.li) e pesanti dell'Autoparco Aziendale,  nonche'  delle
autovetture  aziendali  di  proprieta'.  Lotto  2.  V.1)  Data  della
decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  28/03/2017.  Numero  di
offerte pervenute per  via  elettronica:  3.  V.3)  Nome  e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione dell'appalto: AUTOFFICINA SANDRI SRL, Via
Nazionale 120, Belvedere di Tezze sul Brenta (VI). V.4) Valore totale
inizialmente stimato dell'appalto: € 260.000,00.- IVA esclusa. Valore
finale totale dell'appalto € 205.744,59.- IVA esclusa, per  24  mesi.
LOTTO 1 Area Padova - CIG: 685037651B. Denominazione:  Lotto  deserto
V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 28/03/2017.
Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0. 
  Sezione VI: Altre Informazioni VI.3.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del  Veneto,
Cannaregio 2277, 30121  Venezia  Italia,  tel.041  2403911,  fax  041
2403940.  VI.3.3)  Servizio  presso   il   quale   sono   disponibili
informazioni sulla presentazione dei ricorsi: ETRA S.p.a., Servizi di
Approvvigionamento, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia,
posta elettronica: l.pieretti@etraspa.it, tel. 0498098772. VI.5) Data
di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 13/07/2017. 

                       Il procuratore speciale 
                        dott Paolo Zancanaro 

 
TX17BGA12337
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.