ALER MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 19-7-2017)

 
         Esito di gara - Art. 98 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione:ALER Milano,  viale  Romagna  n.  26,  20133  Milano,
codice NUTS ITC45. 
  Punti di contatto: Settore  Appalti  Lavori  e  Servizi,  tel.  +39
02/7392.1,  posta  elettronica:protogen@pec.aler.mi.it,  profilo  del
committente:www.aler.mi.it. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5)  Principale  attivita'  esercitata:   edilizia   abitativa   e
strutture per la collettivita'. 
  SEZIONE II:OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)Denominazione:REP.    N.    91/2016    II.1.2)Codice    CPV:
79631000.II.1.3)Tipo di appalto: Servizi. 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  Servizio  di  elaborazione  paghe   e
contributi nonche' di consulenza in materia di  diritto  del  lavoro.
II.1.6)Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in
lotti:  no.  II.1.7)Valore   totale   dell'appalto   (IVA   esclusa):
287.082,00EUR II.2.3) Luogo di esecuzione:Codice NUTS: ITC4C. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di elaborazione paghe  e
contributi nonche' di consulenza in materia di  diritto  del  lavoro.
II.2.5) Criterio di aggiudicazione:  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
numero medio mensile di buste paga elaborate per  enti  pubblici  e/o
aziende private nel triennio 2013/15/ Ponderazione: 10 
  Criterio di qualita' - Nome: numero di risorse, con almeno tre anni
di esperienza documentati (curriculum vitae) nella redazione di buste
paga, dedicate prioritariamente allo  svolgimento  del  servizio  per
l'azienda/ Ponderazione: 15 
  Criterio  di  qualita'  -  Nome:  numero  di   soggetti   abilitati
all'esercizio della professione ai sensi dell'art. 1 della  Legge  n.
12/1979, con almeno tre anni di  esperienza  documentati  (curriculum
vitae in materia  giuslavoristica  /  Ponderazione:  15  Criterio  di
qualita' - Nome: Consulenza c/o la sede  dell'azienda  ai  dipendenti
sul contenuto della busta paga il giorno lavorativo  successivo  alla
consegna delle stesse/ Ponderazione: 10 
  Criterio di qualita' - Nome: proposte migliorative/Ponderazione: 10 
  Prezzo - Ponderazione: 40 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni: 
  Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: La stazione appaltante puo'
esercitare l'opzione di  affidamento  del  contratto  al  massimo  di
ulteriori 24 mesi, entro i  sei  mesi  antecedenti  la  scadenza  del
contratto originario; l'aggiudicatario e' vincolato  contrattualmente
sin dall'origine a tale opzione di rinnovo. 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)Descrizione 
  IV.1.1)Tipo di procedura: Procedura aperta 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto  d'appalto  n.:  REP.   N.   91/2016   -   Un   contratto
d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2)Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data  di  conclusione  del  contratto  d'appalto:  10/02/2017
V.2.2)Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte  pervenute  per  via  elettronica:  4  Numero  di
offerte ricevute da PMI: 4 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e indirizzo del contraente: STUDIO FIAMINGO FEDERICA SRL
- Viale Rustici 2 - Parma - fiamingofederica@legalmail.it 
  V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
637.960,00 EUR; valore totale del contratto d'appalto: 287.082,00 EUR 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  Si  precisa  che,   ai   sensi
dell'art. 98,  comma  1  del  D.Lgs.  50/2016,  al  punto  V.2.1,  e'
riportata la data di efficacia dell'aggiudicazione. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  TAR Lombardia via Corridoni,  39  Milano  20122  Italia  Tel.:  +39
0276053248        Fax:        +39        0276053246        .Indirizzo
Internet:www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  Responsabile del Procedimento di cui al punto VI.3)  del  bando  di
gara Milano Italia 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso 
  Responsabile del Procedimento di cui al punto VI.3)  del  bando  di
gara Milano Italia 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso in GUUE: 12/07/2017 

                     Il direttore ammnistrativo 
                       avv. Domenico Ippolito 

 
TX17BGA12405
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.