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Esito di gara - Art. 98 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione:ALER Milano, viale Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC45. Punti di contatto: Settore Appalti Lavori e Servizi, tel. +39 02/7392.1, posta elettronica:protogen@pec.aler.mi.it, profilo del committente:www.aler.mi.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principale attivita' esercitata: edilizia abitativa e strutture per la collettivita'. SEZIONE II:OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1)Denominazione:REP. N. 91/2016 II.1.2)Codice CPV: 79631000.II.1.3)Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di elaborazione paghe e contributi nonche' di consulenza in materia di diritto del lavoro. II.1.6)Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7)Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 287.082,00EUR II.2.3) Luogo di esecuzione:Codice NUTS: ITC4C. II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di elaborazione paghe e contributi nonche' di consulenza in materia di diritto del lavoro. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: numero medio mensile di buste paga elaborate per enti pubblici e/o aziende private nel triennio 2013/15/ Ponderazione: 10 Criterio di qualita' - Nome: numero di risorse, con almeno tre anni di esperienza documentati (curriculum vitae) nella redazione di buste paga, dedicate prioritariamente allo svolgimento del servizio per l'azienda/ Ponderazione: 15 Criterio di qualita' - Nome: numero di soggetti abilitati all'esercizio della professione ai sensi dell'art. 1 della Legge n. 12/1979, con almeno tre anni di esperienza documentati (curriculum vitae in materia giuslavoristica / Ponderazione: 15 Criterio di qualita' - Nome: Consulenza c/o la sede dell'azienda ai dipendenti sul contenuto della busta paga il giorno lavorativo successivo alla consegna delle stesse/ Ponderazione: 10 Criterio di qualita' - Nome: proposte migliorative/Ponderazione: 10 Prezzo - Ponderazione: 40 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: La stazione appaltante puo' esercitare l'opzione di affidamento del contratto al massimo di ulteriori 24 mesi, entro i sei mesi antecedenti la scadenza del contratto originario; l'aggiudicatario e' vincolato contrattualmente sin dall'origine a tale opzione di rinnovo. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)Descrizione IV.1.1)Tipo di procedura: Procedura aperta SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.: REP. N. 91/2016 - Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2)Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 10/02/2017 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4 Numero di offerte ricevute da PMI: 4 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente: STUDIO FIAMINGO FEDERICA SRL - Viale Rustici 2 - Parma - fiamingofederica@legalmail.it V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 637.960,00 EUR; valore totale del contratto d'appalto: 287.082,00 EUR SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Si precisa che, ai sensi dell'art. 98, comma 1 del D.Lgs. 50/2016, al punto V.2.1, e' riportata la data di efficacia dell'aggiudicazione. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lombardia via Corridoni, 39 Milano 20122 Italia Tel.: +39 0276053248 Fax: +39 0276053246 .Indirizzo Internet:www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione Responsabile del Procedimento di cui al punto VI.3) del bando di gara Milano Italia VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Responsabile del Procedimento di cui al punto VI.3) del bando di gara Milano Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso in GUUE: 12/07/2017 Il direttore ammnistrativo avv. Domenico Ippolito TX17BGA12405