UNIONE DI COMUNI MONTANI APPENNINO PISTOIESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 21-7-2017)

 
Bando  di  gara  -  CIG  7126057045  -  CUP  B44B16000060001  e   CUP
                           B49D16001490001 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  Unione  dei   Comuni
Montani Appennino Pistoiese (SUA) con sede in San Marcello Pistoiese,
per conto del Comune di Abetone Cutigliano con sede in Piazza Umberto
I, 1 - 51024 Cutigliano (PT) SUA Tel: 0573  621225  fax  0573  621294
mail:       cecilia.tamburini@comunesanmarcellopiteglio.it       pec:
unionecomuniappenninopistoiese@pec.it. R.U.P.:  Cecilia  Tamburini  -
Comune  Tel:   05736888235   mail:   p.tronci@comune.cutigliano.pt.it
Responsabile del  procedimento  dell'Ente:  Arch.  Paolo  Tronci.  La
documentazione di gara ed il progetto esecutivo sono disponibile agli
indirizzi web  www.ucap.info/  e  www.comune.abetonecutigliano.pt.it/
nelle relative home page, a cui si rinvia per quanto non disposto nel
presente bando. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. Tipo di appalto: Procedura aperta
per l'appalto  dei  Lavori  di  "Adeguamento  sismico  del  complesso
scolastico A. De Gasperi posto  in  Cutigliano  (Pt)  Via  Papiglioni
n.2".  Luogo  di  esecuzione:  plesso  scolastico  e  palestra  poste
Cutigliano (PT) via De' Papiglioni n. 2. Vocabolario comune  per  gli
appalti: lavori edili CPV 45214200-2 e 45212222-8 sono compresi tutti
i  lavori  e  le  forniture  per  l'adeguamento  sismico  del  plesso
scolastico A. De Gasperi,  scuole  primarie  di  I°  e  II°  grado  e
palestra adiacente. Quantitativo o entita' dell'appalto: Unico  lotto
per € 1.763.505,07. Durata dell'appalto: giorni 330  (trecentotrenta)
naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna dei  lavori,
che potra' avvenire sotto riserva di legge. 
  SEZIONE III: importo complessivo dei lavori: € 1.385,096,06 di cui:
importo lavori a base d'asta da assoggettare a ribasso € 1.303.154,10
oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso): € 81.941,96 
  SEZIONE IV: Procedura: Tipo di procedura: Aperta di cui all'art. 60
del  50/2016  e  ss.mm.ii.  Criteri   di   aggiudicazione:   criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (individuata sulla  base
del miglior rapporto qualita'/prezzo) ai sensi dell'art. 95 comma  2,
del D.Lgs. 18 aprile  2016,  n.  50  da  valutarsi,  da  parte  della
commissione giudicatrice, sulla base dei criteri di valutazione e con
l'attribuzione dei punteggi cosi come descritti nel  disciplinare  di
gara. Termine per il ricevimento delle offerte  o  delle  domande  di
partecipazione: 25 Agosto 2017. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          Cecilia Tamburini 

 
TX17BFF12527
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.