CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELL'UNIONE DEI COMUNI DI MONTEDORO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 21-7-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Stazione  appaltante:
Comune di Manduria, Ufficio decentrato e centro di costo  nell'ambito
della  Centrale  Unica  di  Committenza  dell'Unione  dei  Comuni  di
Montedoro,  Piazza  G.  Garibaldi  n.21  -  74024   Manduria,   Tel.:
099/9702238,           Fax:            099/9702253            e.mail:
aldo.marino@comune.manduria.ta.it. 
  Sezione  II  Oggetto  II.1.4)  Oggetto:   servizio   di   trasporto
scolastico per gli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo
grado e per gli alunni della scuola secondaria di secondo grado - CIG
7144591EFE. II.1.5) Importo complessivo: € 1.375.600,00 IVA  esclusa.
II.2.5)  Aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.
Tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. II.2.7)  Durata:
dal 01/09/2017 al 31/08/2022 E' prevista l'opzione di proroga di mesi
sei 
  Sezione IV Procedura IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Termine
ricezione offerte: 25/08/2017 ore 12:00;  IV.2.7)  Apertura  offerte:
29/08/2017 ore 16:00. 
  Sezione VI Altre informazioni VI.3) Informazioni:  Per  quanto  non
indicato si rinvia  alla  documentazione  integrale  disponibile  su:
www.comune.manduria.ta.it - https://montedoro.traspare.com/ 
  VI.5) Invio alla GUUE 14/07/2017. 

                            Il dirigente 
                          dott. Aldo Marino 

 
TX17BFF12532
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.