COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 21-7-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Comune  di  Parma,  L.go  Torello  de
Strada,  11/A,  43121  Parma,  tel.  0521-40521.  RUP  Dr.  Gianpaolo
Monteverdi,        telefono        0521/        218268;        e-mail
g.monteverdi@comune.parma.it. Tutta la documentazione  relativa  alla
presente procedura di gara e' disponibile sul profilo del committente
all'indirizzo www.comune.parma.it -  Sezione  Atti  e  Bandi  -  Gare
d'Appalto. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per
l'affidamento  del  servizio  di  gestione   dell'impianto   sportivo
denominato "Cittadella dell'Atletica Leggera" comprendente il  Centro
Atletica "Lauro Grossi" ed il Palazzetto dello Sport "Gino Lottici  -
CIG 7145619F53; II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  prestazione  del
servizio: appalto di servizi - Parma; II.1.6) CPV: 92610000-0 Servizi
di gestione di impianti  sportivi;  II.2.1)  Entita'  del  contratto:
L'ammontare complessivo dell'appalto, stimato ai sensi dell'art.  35,
comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016, e' di  E  630.000,00  riferibili  alla
durata massima novennale dell'appalto. II.3)  Durata  del  contratto:
Massimo 9 anni,  secondo  le  scadenze  individuate  all'interno  del
disciplinare di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Eventuali   cauzioni   richieste:
garanzia pari al 2% dell'importo contrattuale, come  meglio  indicato
nel disciplinare di gara; III.2) Condizione di  partecipazione:  sono
legittimati a  partecipare  alla  presente  procedura,  oltre  che  i
soggetti di cui all'articolo 45 del D.lgs. n. 50/2016,  gli  Enti  di
Promozione Sportiva, le Federazioni Sportive  Nazionali  riconosciute
dal CONI, le  Societa'  ed  Associazioni  Sportive  Dilettantistiche,
cosi' meglio dettagliato nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa  ex  art.95  del  D.Lgs  n.  50/2016.
Elementi di valutazione e punteggi dettagliati  nel  disciplinare  di
gara; IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  08/08/2017
ore 12,00; IV.3.7) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  il
ricevimento  delle  offerte;  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: l'apertura dei plichi e  la  verifica  della  documentazione
amministrativa avranno luogo in seduta pubblica  il  giorno  09/08/17
alle ore 10.00 presso la sede municipale del Comune di Parma; 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Organismo responsabile delle procedure di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale dell'Emila  -  Romagna  -
sez. staccata di Parma, Piazza Santafiora n. 7, 43100 Parma;  VI.4.2)
Presentazione del ricorso: entro trenta  giorni  dalla  pubblicazione
del presente bando. 

                   Il dirigente del servizio sport 
                      ing. Gianpaolo Monteverdi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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