STAZIONE UNICA APPALTANTE CITTA' DI POMEZIA E DI APRILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 21-7-2017)

 
                    Bando di gara CIG 7132963347 
 

  SEZIONE I: Organismo Appaltante: Stazione Unica  Appaltante  citta'
di Pomezia e di Aprilia - 00071 Pomezia (RM), per conto di: Comune di
Aprilia. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Scelta del socio  privato  a  cui
affidare la gestione della sede farmaceutica suppletiva c/o il Centro
Commerciale Aprilia 2 - Categoria del servizio 25 - C.I.G. 7132963347
- CPV 85149000-5 Servizi farmaceutici. 
  Valore stimato dell'appalto: € 39.000,00. Durata: 30 (trenta) anni. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  Carattere  Giuridico,   Economico,
Finanziario e Tecnico. Cauzione provvisoria: €  780,00  -  situazione
giuridica prove richieste: farmacisti singoli o  associati  abilitati
all'esercizio della professione di farmacista, iscritti  al  relativo
Albo professionale ed idonei alla  titolarita'  di  una  farmacia  ai
sensi e per gli effetti dell'art. 6 della l. n.  892/1984  e  s.m.i.;
societa' iscritte alla Camera di Commercio quali societa'  aventi  ad
oggetto   la   gestione   delle   farmacie.   -   capacita'   tecnica
economico-finanziaria   prove   richieste:   Possesso    di    idonee
dichiarazioni  di  almeno  due  istituti   bancari   o   intermediari
autorizzati. - requisiti professionali: iscrizione al Registro  delle
Imprese tenuto dalla  CCIAA  avente  ad  oggetto  la  gestione  delle
farmacie; idoneita' all'esercizio della  professione  di  farmacista;
iscrizione nell'Albo  Professionale  di  un  Ordine  Provinciale  dei
Farmacisti; idoneita' alla titolarita' di una farmacia ai sensi e per
gli effetti dell'art. 6 della L. n. 892/1984 e s.m.i.  o  almeno  due
anni di pratica professionale  certificata  dall'Autorita'  sanitaria
competente. 
  SEZIONE IV: Procedura:  Aperta.  Criterio:  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa art. 95, comma 3,  lett.  a),  del  D.Lgs.  50/2016.
Termine ultimo per  il  ricevimento  delle  offerte:  10/08/2017  ore
12:00.  Data  fissata  per  la  gara:  verra'  comunicata  a  ciascun
partecipante mediante pec almeno 48 ore prima della seduta; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento:  Dr.
Vincenzo   Cucciardi.   Documentazione:   Gli   operatori   economici
interessati   possono   scaricare   la   documentazione   dai   siti:
www.comune.pomezia.rm.it,                  www.comunediaprilia.gov.it
www.regione.lazio.it/sitarl e www.serviziocontrattipubblici.it. 

Il  Responsabile  della  Struttura   Organizzativa   Stazione   Unica
               Appaltante Citta' di Pomezia e Aprilia 
                          ing. Renato Curci 

 
TX17BFF12594
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.