UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 21-7-2017)

 
Avviso di aggiudicazione - Procedura  aperta  -  CIG  659917644F  CUP
                           B88C16000020005 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro 5 - ITE 43 - 00185 Roma - tel. 06/49910912  -  Italia  -  e-mail
gare.appalti@uniroma1.it - www.uniroma1.it/ateneo/bandi-di-gara. I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   Diritto
Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Servizio di supporto tecnico  alla  progettazione  per
l'aggiornamento e l'integrazione del progetto definitivo per i lavori
di recupero e valorizzazione dell'area denominata Borghetto  Flaminio
edificio ex Siar ed ex distributore carburanti - Roma. II.1.2) Codice
CPV principale: 79933000-3. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.6)
Informazioni relative ai lotti. E' suddiviso in  lotti:  NO.  II.1.7)
Valore totale dell'appalto: Euro 79.779,21. II.2) Descrizione II.2.3)
Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITE 43 - Roma.  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: vedi disciplinare. II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:
criterio  di  qualita',  prezzo.  II.2.13)  Informazioni  sui   fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'U.E.: NO. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Aperta.  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo  IV.2.1)
Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GURI  n.  41
del 11/04/2016. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto.  Un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato: SI. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di
conclusione  dell'appalto:  12/05/2017.  V.2.2)  Informazioni   sulle
offerte.  Numero  di  offerte  pervenute:  4.  L'appalto   e'   stato
aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici:  SI.  V.2.3)
Nome  e  indirizzo  del  contraente:  Raggruppamento  Temporaneo   di
Professionisti STUDIO SPERI SOCIETA' DI INGEGNERIA SRL (mandataria) -
ARCH. MATTEO GIANNINI (mandante), Lungotevere delle Navi, 19 - Roma -
codice NUTS: ITE 43. Codice postale: 00196 - Italia - speri@pec.it  -
tel. 06/36010314. Il contraente e' una PMI: Mandataria: NO. Mandante:
NO. V.2.4) Informazioni sul valore del  contratto  d'appalto:  valore
totale inizialmente stimato del contratto d'appalto Euro  132.965,35.
Valore totale del contratto d'appalto: Euro 79.779,21. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.3)  Informazioni  complementari:
RUP Arch. Claudio De Angelis. VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di  ricorso:  Tar  Lazio.  VI.4.3)  Procedure  di  ricorso.
Informazioni sui termini di presentazione  dei  ricorsi:  30  giorni.
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione dei ricorsi: Stazione Appaltante. 

        Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali 
                      arch. Paola Di Bisceglie 

 
TX17BGA12434
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.