CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI ALTAMURA E POGGIORSINI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 24-7-2017)

 
Bando di gara - Affidamento servizi assicurativi  per  il  Comune  di
                              Altamura 
 

  Si rende noto che il Comune di Altamura, tramite la Centrale  Unica
di Committenza dei Comuni di Altamura e Poggiorsini, indice procedura
aperta per "l'affidamento di servizi assicurativi per  il  Comune  di
Altamura", CIG Lotto 1:712682278F - Lotto 2: 7126823862. 
  L'importo complessivo stimato del contratto,  riferito  alla  somma
dei singoli lotti, ammonta a € 411.667,00, per l'intera durata di  32
mesi e comprensivo dell'opzione di proroga. 
  I requisiti e la  documentazione  richiesta  per  l'ammissione,  le
indicazioni riguardanti la gara,  i  criteri  di  aggiudicazione,  le
modalita'  e  i  termini  per  la  presentazione  dell'offerta   sono
contenute  nel  bando  integrale  e  nella  documentazione  di   gara
disponibile sul sito Internet www.comune.altamura.ba.it. 
  Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 15/09/2017. Il
bando e' stato spedito per la pubblicazione all'ufficio pubblicazioni
dell'U.E. il 19/07/2017. 

           Il dirigente II settore del Comune di Altamura 
                      dott. Francesco Faustino 

 
TX17BFF12743
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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