COMUNE DI SAN MARTINO SICCOMARIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 24-7-2017)

 
         Bando di gara - CIG 71468138A7- CUP G16J17000580004 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune  di  San  Martino
Siccomario - Via Roma 1 - 27028 (PV). Punti  di  contatto:  C.U.C.  -
servizio gestione del territorio 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto  affidamento  del  servizio  di
gestione della manutenzione del patrimonio immobiliare del Comune  di
San Martino  Siccomario  -  Periodo  dal  01/10/2017  AL  30/09/2022.
Quantitativo o entita' dell'appalto: €.  1.128.000,00  esclusi  Oneri
della Sicurezza  per  €.  10.000,00  (per  5  anni)  ed  iva.  Durata
dell'appalto: 5 anni - dal 01/10/2017 al 30/09/2022 
  SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   Termine   ricezione   offerte:
31/08/2017 
  SEZIONE   VI   :   Altre   informazioni:   atti    di    gara    su
http://www.sanmartinosiccomario.gov.it 

                  Il responsabile del procedimento 
                        arch. Antonio Massaro 

 
TX17BFF12800
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.