AUSL DELLA ROMAGNA - CESENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 24-7-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione: AUSL della Romagna - Cesena -  SEDE:
V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di
contatto             tel.0547/352233Fax             0547-610948-Mail:
acquisti@auslromagna.it; Internet e Url profilo:  www.auslromagna.it;
Indirizzo per ulteriori informazioni e  documentazione:  punto  I.1);
indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2) Tipo amministrazione:
Autorita regionale  -  Attivita':  Salute  -  I.1.4)  A.U.S.L.  della
Romagna 
  SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: Fornitura di sistemi  diagnostici  per
CORE-LAB per il laboratorio di riferimento e L.R.R. dell'Azienda  USL
della Romagna distinta II.1.2) CPV Ogg. principale  33124110;  I.1.4)
Descrizione: Fornitura di sistemi diagnostici per  CORE-LAB  distinta
in 5 lotti aggiudicabili separatamente di seguito elencati:  lotto  1
sistemi diagnostici per chimica immunometria e preanalitica, lotto  2
sistemi diagnostici per ematologia, lotto 3 sistemi  diagnostici  per
coagulazione, lotto 4 sistemi diagnostici per esecuzione dell'analisi
chimico - fisica e della frazione corpuscolata delle urine,  lotto  5
sistemi  diagnostici  per  screening  sostanze  d'abuso  in   matrice
urinaria a scopo diagnostico II.1.2)  Fornitura  per  Laboratorio  di
Riferimento  presso  il  Centro   Servizi   Pievesestina   e   L.R.R.
dell'Azienda Usl della Romagna; Nuts  Code  ITH58;  II.1.3)  Appalto:
pubblico; II.1.6) Divisione in lotti: SI; II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: NO; II.1.5) Quantitativo dell'appalto: Euro  43.200.000,00;
II.2.2) durata dell'appalto: mesi 72; 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico:  III.1.1)  Abilitazione:  elenco   e   breve
descrizione della condizioni DGUE come da fac simile allegato  C)  al
disciplinare di gara, III.1.2)  capacita'  economica  e  finanziaria:
criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;  III.1.3)
capacita' tecnica: criteri di selezione  indicati  nei  documenti  di
gara III.2.4) Appalto non riservato; 
  SEZIONE  IV:  IV.1.1)  Procedura:   aperta   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.2.2)
Ricorso ad  asta  elettronica  NO;  IV.3.1)  Numero  di  riferimento:
1945/17; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte  24/10/2017
Ore: 13.00; IV.3.6) Lingua:IT; IV.3.7)  Periodo  minimo  mantenimento
offerta mesi: 18; IV.2.7) Modalita' di apertura delle  offerte:  Data
26/10/2017 ora 10:00  Luogo:  punto  I.1)  Persone  ammesse  apertura
offerte: uno o piu' incaricati di ciascun concorrente, con mandato di
rappresentanza o  procura  speciale  o  delega  a  firma  del  legale
rappresentante o di altra persona dotata di idonei poteri di firma; 
  SEZIONE VI:  VI.1)  Appalto  Rinnovabile:  SI;  VI.3)  Informazioni
Complementari: Il concorrente singolo, consorziato o  raggruppato  ai
sensi dell'art. 45 del D.Lgs. 50/2016, potra' soddisfare la richiesta
dei  requisiti   di   carattere   economico,   finanziario,   tecnico
professionale richiesti per la  partecipazione  alla  presente  gara,
avvalendosi dei requisiti di un altro soggetto ai sensi dell'art.  89
D. Lgs. n. 50/2016. Modalita' di presentazione dell'offerta  e  della
documentazione richiesta: come da art. 13 del disciplinare  di  gara.
Sul sito www.auslromagna.it e' visibile tutta  la  documentazione  di
gara scaricabile, con relativi fac simili dei moduli che si consiglia
di utilizzare per la presentazione dell'offerta. Ai  sensi  dell'art.
216 c.11 D.Lgs. 50/2016 e per gli effetti dell'art. 34,  c.  35,  del
D.L. 18 ottobre 2012, n. 179, le spese  relative  alle  pubblicazioni
sono rimborsate alla stazione appaltante dagli  aggiudicatario  entro
il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. L'avviso  di  gara
non e' vincolante per la stazione appaltante. Si aggiudichera'  anche
in presenza di  una  sola  offerta  valida  e  congrua.  In  caso  di
subappalto    il    corrispettivo    verra'    versato    a    favore
dell'aggiudicatario. Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs  196/03  si
precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo
svolgimento    di    funzioni     connesse     all'espletamento     e
all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art. 26 c.5 del  D.Lgs  n
81 /08 e smi si precisa che il presente appalto  non  comporta  costi
derivanti dalle interferenze delle lavorazioni  cosi'  come  indicato
nel Duvri per ciascun lotto  allegato  al  disciplinare  di  gara.  V
I.4.1)Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   TAR
Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 Bologna  40125  IT-
Tel.: 051-343643 Fax: 051-342805  VI.5)  Data  Spedizione  Avviso  in
GUUE: 18/07/2017. 

                Il direttore U.O. acquisti aziendali 
                         Annarita Monticelli 

 
TX17BFK12739
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.