STAZIONE APPALTANTE UNICA PROVINCIA DI NOVARA
Committente: Comune di San Pietro Mosezzo

Sede: piazza Matteotti n. 1 - 28100 Novara
Punti di contatto: Ufficio SUA - tel. 0321378230 - e-mail
bandi@provincia.novara.it
Codice Fiscale: 80026850034
Partita IVA: 010598590030

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 28-7-2017)

 
Bando di gara - Affidamento del servizio di ristorazione scolastica a
       ridotto impatto ambientale- AA.SS. 2017-2018/2018-2019 
 

  1. Provincia di Novara - Stazione unica appaltante per il Comune di
San Pietro Mosezzo, Piazza Matteotti, 1, 28100 Novara; IT  C15;  tel.
+390321378230;                   posta                    elettronica
protocollo@provincia.novara.sistemapiemonte.it;  indirizzo  internet:
www.provincia.novara.it 
  Informazioni      complementari      presso:      Ufficio      SUAP
bandi@provincia.novara.it 
  I documenti di gara sono disponibili presso  i  seguenti  indirizzi
internet: 
  www.provincia.novara.it/Albo-Pretorio/AppaltiComuni/index.php 
  www.regione.piemonte.it/oopp/osservatorio/index.htm 
  2. Ente pubblico locale 
  3. CPV: 55523100-3 (servizi di mensa scolastica) 
  4. L'appalto non e' suddiviso in lotti 
  5. Luogo principale di prestazione dei servizi: IT C15 - Comune  di
San Pietro Mosezzo 
  6.  Descrizione   dell'appalto:   affidamento   del   servizio   di
ristorazione scolastica per gli utenti della scuola  dell'Infanzia  e
Primaria del Comune di San Pietro Mosezzo. Il servizio,  deve  essere
espletato   dall'impresa   aggiudicataria   con   propria    autonoma
organizzazione, presso la cucina messa  a  disposizione  dal  Comune,
secondo quanto definito dal capitolato. 
  7. Valore complessivo dell'appalto e'  pari  a  euro  €  142.320,00
esclusa IVA e inclusi oneri derivanti da rischi di interferenza  pari
a € 600,00 annui. L'importo a base di gara e'  pari  all'importo  del
prezzo unitario per pasto fissato in € 4,90 oltre IVA e oneri per  la
sicurezza. 
  8. Ammissione o divieto di varianti: no. 
  9.  Durata  del   contratto:   due   anni   scolastici   :   AA.SS.
2017-2018/2018-2019 
  10. Condizioni di partecipazione: si  rimanda  al  disciplinare  di
gara. 
  11. Procedura aperta. 
  12.  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  13. Termine ultimo per la ricezione delle offerte:  18/08/2017  ore
12. Indirizzo al quale trasmettere le offerte: Piazza Matteotti, 1  -
28100 Novara 
  14. L'offerente puo' svincolarsi dalla propria offerta, in caso  di
mancata aggiudicazione entro 180  giorni  dalla  presentazione  della
stessa. 
  15. Data, ora e luogo di apertura delle offerte 28/08/2017 - ore 15
- presso Ufficio SUA - Provincia di  Novara  -  Piazza  Matteotti  1,
Novara. E' ammesso un rappresentante per concorrente 
  16. Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano 
  17. E' obbligatoria la fatturazione elettronica 
  18. L'appalto e' finanziato con risorse  proprie  di  bilancio  del
Comune di San Pietro Mosezzo e non e'  connesso  a  un  progetto  e/o
programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea. 
  19. Presentazione dei ricorsi presso il  Tribunale  Amministrazione
Regionale del Piemonte - Corso Stati Uniti 45- 10129 Torino entro  30
giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. 
  20. Il Responsabile del  procedimento  e'  sig.  Griggio  Natalino-
Responsabile del Servizio  socio  assistenziale  del  Comune  di  San
Pietro Mosezzo. Il Responsabile del sub-procedimento di  gara  e'  la
dott.ssa Chiara Cellini, Funzionario Amministrativo presso il Settore
Affari Generali Legali e Tecnici della Provincia di Novara. 

                            Il dirigente 
                      dott.ssa Marina Ravarelli 

 
TX17BFE12973
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.