UNIONE DI COMUNI MONTANI APPENNINO PISTOIESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 28-7-2017)

 
Bando  di  gara  -  CIG  7126057045  -  CUP  B44B16000060001  e   CUP
                           B49D16001490001 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  Unione  dei   Comuni
Montani Appennino Pistoiese (SUA) con sede in San Marcello Pistoiese,
per conto del Comune  di  San  Marcello  Piteglio  con  sede  in  San
Marcello Pistoiese via Pietro Leopoldo 24  -  SUA  Tel:  0573  621225
mail:       cecilia.tamburini@comunesanmarcellopiteglio.it       pec:
unionecomuniappenninopistoiese@pec.it. R.U.P.:  Cecilia  Tamburini  -
COMUNE Tel: 0573 69048 mail: luana.nesti@comunesanmarcellopiteglio.it
Responsabile   del   procedimento   dell'Ente:   Luana   Nesti.    La
documentazione  di  gara  e'  disponibile  agli  indirizzi  web   www
www.ucap.info/ e www.comune-sanmarcellopiteglio.info/ nelle  relative
home page e sul portale telematico START : https:// start.toscana.it,
a cui si rinvia per quanto non disposto nel presente bando. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. Tipo di appalto: Procedura aperta
per l'appalto di servizi per "Trasporto scolastico del comune di  San
Marcello Piteglio relativamente  agli  anni  scolastici  2017/2018  E
2018/2019" -  Luogo  di  esecuzione:  Territorio  ex  Comune  di  San
Marcello Pistoiese ed ex Comune di Piteglio. Vocabolario  comune  per
gli appalti: Servizi di trasporto pubblico terrestre CPV  60112000-6.
Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  Lotto 1 - Territorio ex Comune di San  Marcello  Pistoiese  -  CIG:
71476657BF - Importo a base d'asta annuo €  163.500,00  -  Importo  a
base d'asta per l'intero periodo (2 anni) € 327.000,00 - 
  Lotto 2 - Territorio ex Comune di  Piteglio  -  CIG:  71476760D5  -
Importo a base d'asta annuo € 128.000,00 - Importo a base d'asta  per
l'intero periodo (2 anni) 256.000,00 
  Durata dell'appalto: anno scolastico 2017/2018 e 2018/2019 
  SEZIONE III: importo complessivo dei lavori: € 583.000,00  di  cui:
importo lavori a base d'asta da assoggettare a ribasso 
  lotto 1 : € 327.000,00 - lotto 2 : € 256.000,00 
  SEZIONE IV: Procedura. Tipo di procedura: Aperta di cui all'art. 60
del 50/2016 e ss.mm.ii. Criterio  dell'offerta:  criterio  del  minor
prezzo ai sensi dell'art. 95 - comma 4 - del d.lgs. n. 50/2016. Se le
offerte  presentate  sono  superiori  a  10,  si  procede  ai   sensi
dell'articolo 97 comma 2 del D.lgs. 50/2016 alla determinazione della
soglia di anomalia; al  fine  di  non  rendere  predeterminabili  dai
candidati i parametri di riferimento per il calcolo della soglia,  la
commissione giudicatrice procedera' al sorteggio in sede di gara  dei
metodi di  calcolo  previsti  dallo  stesso  comma.  Termine  per  il
ricevimento delle offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:  28
Agosto 2017 ore 12,00. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          Cecilia Tamburini 

 
TX17BFF13073
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.