Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 714650065C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. C.U.C. Civita Castellana - Comune di Nepi, Settore 5° Tributi - Piazza del Comune n. 20 - Tel. 0761/5581 - pec: comune.nepi.vt@legalmailpa.it. Informazioni amministrative: Ufficio Gare e Contratti CUC - Tel. 0761590248 - e-mail: uff.gareecontratti@comune.civitacastellana.vt.it. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento del servizio di accertamento e riscossione coattiva entrate comunali. Importo appalto: € 737.773,00 (contratto quinquennale). SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di presentazione delle offerte: ore 12 del 06.09.2017. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Bando integrale e documenti di gara sono pubblicato sul sito Comunale, su quello Regionale e sul sito del Ministero delle Infrastrutture. Invio G.U.C.E.: 27/07/2017. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Torri Maria Lucia TX17BFF13132