Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 71543704E4 Il Comune di Manerbio con sede in P.zza Cesare Battisti n. 1 - 25025 - tel.030/938700 intende indire una procedura di gara, ai sensi dell'art. 60, del d.lgs 50/2016, per l'affidamento del servizio di assistenza ad personam scolastica, periodo anni scolastici 2017/2018 - 218/2019, CIG: 71543704E4. Luogo di esecuzione dell'appalto: Comune di Manerbio e altri comuni ove hanno sede gli istituti scolastici frequentati da alunni residenti nel Comune di Manerbio. Vocabolario comune per gli appalti: CPV 85312400-3 "Servizi di assistenza sociale non prestati da istituti residenziali". Il valore totale complessivo dell'appalto, relativo a due anni scolastici di gestione del servizio richiesto, ammonta ad €. 533.484,00 oltre ad iva ai sensi di legge. L'aggiudicazione avverra' secondo il criterio dell'offerta economicamente vantaggiosa, in base ai criteri indicati nel bando di gara. La procedura si svolgera' sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "Sintel", ai sensi della L.R. 33/2007 e ss.mm.ii. al quale e' possibile accedere attraverso l'indirizzo internet: www.arca.regione.lombardia.it. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte e' il giorno 31/08/2017 alle ore 12:00. Il bando integrale e' pubblicato, sulla piattaforma "Sintel" di Regione Lombardia, all'Albo Online del Comune di Manerbio, nonche' sul sito Internet del Comune di Manerbio www.comune.manerbio.bs.it. La responsabile dell'area servizi alla persona dott.ssa Marina Staurenghi TX17BFF13175