Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Denominazione e indirizzi (di tutte le amministrazioni aggiudicatrici responsabili della procedura). Denominazione ufficiale: Regione Veneto - Azienda ULSS n. 7 Pedemontana Indirizzo postale: Via dei Lotti, n. 40 Citta': Bassano del Grappa (VI) Codice NUTS: ITH32 Codice postale: 36061 Paese: Italia Persona di contatto: Maria Grazia Oliviero Tel.:0445/389315 Fax: 0445/389244 E-mail: mariagrazia.oliviero@aulss7.veneto.it - Indirizzi Internet: Indirizzo principale: (URL) www.aulss7.veneto.it Indirizzo del profilo di committente:(URL) I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: (URL) www.aulss7.veneto.it e http://www.albofornitori.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate: in versione elettronica: (URL) al seguente indirizzo: http://www.albofornitori.it - La comunicazione elettronica richiede l'utilizzo di strumenti e dispositivi che in genere non sono disponibili. Questi strumenti e dispositivi sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: (URL) http://www.albofornitori.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Altro tipo: Ente sanitario I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per il noleggio full-service di riscuotitrici automatiche e servizio di pagamento on-line II.1.2) Codice CPV principale: 72510000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: l'appalto ha per oggetto la stipula di un contratto per la fornitura a noleggio di casse automatiche per il pagamento di ticket o tariffe conseguenti a prestazioni sanitarie nelle principali sedi aziendali con i servizi accessori descritti nel Capitolato Speciale d'Appalto. Il servizio prevede inoltre un software per il pagamento via web delle predette prestazioni. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 309.060,00 euro II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione: presso le sedi ed i locali dell'Azienda Ulss n. 7 Pedemontana II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: Rinnovo a discrezione della stazione appaltante per 2 (due) anni dopo il triennio contrattuale. Ulteriore previsione di proroga tecnica per massimo 6 (sei) mesi. II.2.14) Informazioni complementari CIG 7153101DAB. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: A pena di esclusione, in quanto elementi essenziali dell'offerta: a) non sussistenza motivi di esclusione ex art. 80 d. lg.vo n. 50/2016 e s.m.i.; b) iscrizione CCIAA o registro commissioni provinciali artigianato ex art. 83 comma 3 d. lg.vo n. 50/2016 e s.m.i. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: 2. A pena di esclusione, in quanto elementi essenziali dell'offerta, aver realizzato nel triennio precedente un fatturato globale, IVA esclusa, almeno pari o superiore all'importo a base di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: A pena di esclusione, in quanto elementi essenziali dell'offerta, aver realizzato nel triennio precedente almeno 2 contratti per servizi analoghi a quelli oggetto della presente gara, in ambito ospedaliero o sanitario, pubblico o privato, per un importo complessivamente pari o superiore all'importo posto a base di gara, IVA esclusa. SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 21/09/2017 ora 12:00 a pena di irricevibilita' e/o non ammissione alla gara IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 22/09/2017 ora 11:00 Luogo: Servizio Provveditorato-Economato, Via Boldrini n. 1, Thiene (VI), piano 5° - Sala gare. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: vedi disciplinare di gara. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: 1) La procedura di gara e' gestita con sistema telematico Net4Market, accessibile al sito http://www.albofornitori.it, la cui descrizione e modalita' di utilizzo e' descritta nel Disciplinare telematico di gara, nonche' sui manuali reperibili sul sito predetto. 2) Le prescrizioni di gara sono integralmente reperibili sul Capitolato speciale d'appalto, sul Disciplinare di gara e relativi allegati. Le condizioni generali di stipula contrattuale sono rinvenibili sullo schema di contratto. Tutti atti reperibili sia sul sito della stazione appaltante www.aulss7.veneto.it che sul sito http://www.albofornitori.it; 3) il subappalto e' ammesso nelle forme di cui all'art. 105 comma 6 d. lgs.vo n. 50/2016 e s.m.i.. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale, Palazzo Gussoni - Cannaregio 2277/2278, 30121 Venezia, Italia, Tel.: +39 0412403911, Fax: +39 0412403940 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: contro il presente bando di gara e' opponibile ricorso avanti al Tar di Venezia entro 30 giorni dalla pubblicazione sul Guri. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25/07/2017. Il direttore generale dott. Giorgio Roberti TX17BFK13094