AZIENDA ULSS 7 PEDEMONTANA - BASSANO DEL GRAPPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 28-7-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi (di tutte le  amministrazioni  aggiudicatrici  responsabili
della procedura). Denominazione ufficiale: Regione Veneto  -  Azienda
ULSS n. 7 Pedemontana Indirizzo postale: Via dei Lotti, n. 40 Citta':
Bassano del Grappa (VI) Codice  NUTS:  ITH32  Codice  postale:  36061
Paese:  Italia   Persona   di   contatto:   Maria   Grazia   Oliviero
Tel.:0445/389315          Fax:          0445/389244           E-mail:
mariagrazia.oliviero@aulss7.veneto.it - Indirizzi Internet: Indirizzo
principale:  (URL)  www.aulss7.veneto.it  Indirizzo  del  profilo  di
committente:(URL)  I.3)  Comunicazione:  I  documenti  di  gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
(URL) www.aulss7.veneto.it e http://www.albofornitori.it -  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso: l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate:  in  versione
elettronica: (URL) al seguente indirizzo: http://www.albofornitori.it
- La comunicazione elettronica richiede  l'utilizzo  di  strumenti  e
dispositivi che in genere non sono disponibili.  Questi  strumenti  e
dispositivi sono disponibili per un accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto  presso:  (URL)  http://www.albofornitori.it  I.4)  Tipo   di
amministrazione  aggiudicatrice.  Altro  tipo:  Ente  sanitario  I.5)
Principali settori di attivita': Salute 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Procedura  aperta  per  il  noleggio  full-service  di
riscuotitrici automatiche e servizio  di  pagamento  on-line  II.1.2)
Codice CPV principale: 72510000  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi
II.1.4) Breve descrizione: l'appalto ha per oggetto la stipula di  un
contratto per la fornitura a noleggio di  casse  automatiche  per  il
pagamento di ticket o tariffe  conseguenti  a  prestazioni  sanitarie
nelle principali sedi aziendali con i servizi accessori descritti nel
Capitolato  Speciale  d'Appalto.  Il  servizio  prevede  inoltre   un
software per il pagamento via web delle predette prestazioni. II.1.5)
Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 309.060,00  euro  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  presso  le  sedi  ed  i   locali
dell'Azienda Ulss n. 7 Pedemontana II.2.5) Criteri di aggiudicazione:
Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri
sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto
d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:
si' Descrizione dei rinnovi: Rinnovo  a  discrezione  della  stazione
appaltante per 2 (due) anni dopo il triennio contrattuale.  Ulteriore
previsione di proroga tecnica per  massimo  6  (sei)  mesi.  II.2.14)
Informazioni complementari CIG 7153101DAB. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: III.1) Condizioni di partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni:  A
pena di esclusione, in quanto elementi  essenziali  dell'offerta:  a)
non sussistenza motivi di esclusione ex art. 80 d. lg.vo n. 50/2016 e
s.m.i.;  b)  iscrizione  CCIAA  o  registro  commissioni  provinciali
artigianato ex art. 83 comma 3 d. lg.vo n. 50/2016 e s.m.i.  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara.  Elenco  e  breve  descrizione  dei  criteri  di
selezione: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: 2.  A
pena di esclusione, in quanto elementi essenziali dell'offerta,  aver
realizzato nel triennio precedente un fatturato globale, IVA esclusa,
almeno pari o superiore all'importo a base di gara III.1.3) Capacita'
professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: Livelli
minimi di capacita' eventualmente richiesti: A pena di esclusione, in
quanto elementi essenziali dell'offerta, aver realizzato nel triennio
precedente almeno 2 contratti per servizi analoghi a  quelli  oggetto
della presente gara, in ambito ospedaliero o  sanitario,  pubblico  o
privato, per un importo complessivamente pari o superiore all'importo
posto a base di gara, IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici:  si'  IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione:  21/09/2017  ora  12:00  a
pena di irricevibilita' e/o non ammissione alla gara  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: italiano IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6  mesi  (dal  termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura  delle  offerte:  22/09/2017  ora  11:00   Luogo:   Servizio
Provveditorato-Economato, Via Boldrini n. 1, Thiene (VI), piano 5°  -
Sala  gare.  Informazioni  relative  alle  persone  ammesse  e   alla
procedura di apertura: vedi disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita':  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata   la   fatturazione    elettronica    VI.3)    Informazioni
complementari: 1)  La  procedura  di  gara  e'  gestita  con  sistema
telematico       Net4Market,        accessibile        al        sito
http://www.albofornitori.it,  la  cui  descrizione  e  modalita'   di
utilizzo e' descritta nel Disciplinare telematico  di  gara,  nonche'
sui manuali reperibili sul sito predetto. 2) Le prescrizioni di  gara
sono integralmente reperibili sul Capitolato speciale d'appalto,  sul
Disciplinare di gara e relativi allegati. Le condizioni  generali  di
stipula contrattuale sono  rinvenibili  sullo  schema  di  contratto.
Tutti  atti  reperibili  sia  sul  sito  della  stazione   appaltante
www.aulss7.veneto.it che sul sito http://www.albofornitori.it; 3)  il
subappalto e' ammesso nelle forme di cui  all'art.  105  comma  6  d.
lgs.vo n. 50/2016  e  s.m.i..  VI.4)  Procedure  di  ricorso  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo   Regionale,   Palazzo Gussoni - Cannaregio 2277/2278,
30121 Venezia,  Italia,  Tel.:  +39 0412403911,  Fax:  +39 0412403940
VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di
presentazione dei ricorsi:  contro  il  presente  bando  di  gara  e'
opponibile ricorso avanti al Tar di Venezia  entro  30  giorni  dalla
pubblicazione sul Guri. VI.5) Data di spedizione del presente avviso:
25/07/2017. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Giorgio Roberti 

 
TX17BFK13094
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.