AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 28-7-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I.1) Amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliera
Universitaria Federico II  -  U.O.C.  Gestione  Acquisizione  Beni  e
Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel. 0817463030
- Telefax 0817464342, sito internet www.policlinico.unina.it; 
  Sezione  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  Fornitura
triennale, articolata in lotti, di materiale di consumo per  l'U.O.C.
di Ostetricia e Ginecologia, Centro di sterilita', per 500  cicli  di
PMA; II.1.2) Luogo di consegna: A.O.U. Federico II - Via S.  Pansini,
5 80131 Napoli; II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici:  Appalto
pubblico; II.1.6) CPV 33694000; II.1.9) Non  sono  ammesse  varianti;
II.2.1) Quantitativo e valore stimato: Quantitativo come da  allegato
"A" al Capitolato Speciale  d'Appalto.  Importo  complessivo  a  base
d'asta: € 721.840,00, oltre I.V.A.;  II.3)  Durata  dell'appalto:  36
mesi con decorrenza dalla data della prima consegna; 
  Sezione III.1.1)  Cauzioni:  art.  7  del  Capitolato  Speciale  di
Appalto;  III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento   e   di
pagamento:  Fornitura  finanziata  con  fondi  del  Bilancio  Azienda
Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli - Pagamenti  come  da
art.14 del Capitolato Speciale di Appalto; III.1.3)  Forma  giuridica
che  dovra'  assumere  R.T.I.  aggiudicatario:  R.T.I.:  art.  9  del
Capitolato  Speciale  di  Appalto;  III.2.1),  III.  2.2),   III.2.3)
Dichiarazione  ai  sensi  del  D.P.R.  n.445/00  e  ss.mm.ii.  per  i
requisiti di Situazione personale dell'operatore economico, capacita'
economica e finanziaria e capacita' tecnica  ed  organizzativa  art.8
punti A.2), A.3) e A.4) del Capitolato Speciale di Appalto; 
  Sezione IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta;  IV  2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: art.95 comma 2  del  D.  Lg.vo  n.50/2016  -  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.3.1)  Numero  di   riferimento
attribuito al dossier: Gara 750A- CIG  7130708E61  +  altri;  IV.3.3)
Termine per richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore 12,00 del
giorno   11.09.2017;   IV.3.4)   L'offerta,   debitamente    bollata,
sottoscritta dal titolare dell'impresa o  dal  legale  rappresentante
della Societa', dovra' pervenire entro e non oltre le ore  12,00  del
giorno 21.09.2017 al Protocollo generale  dell'A.O.U.,  sito  in  Via
Pansini n.5 (edificio 11/H) 80131 Napoli - Italia; IV.3.6)  L'offerta
dovra'  essere  redatta  in  lingua   italiana;   IV.3.7)   Validita'
dell'offerta: 180 giorni dalla presentazione  della  stessa;  IV.3.8)
L'apertura dei plichi avverra' il giorno 28.09.2017  alle  ore  10,00
nei  locali  dell'  U.O.C.  Gestione  Acquisizione  Beni  e   Servizi
(edificio n.11  H  -  piano  terra)  e  con  le  modalita'  stabilite
all'art.11 del Capitolato Speciale  di  Appalto,  alla  presenza  dei
legali rappresentanti  delle  Societa',  ovvero  soggetti  muniti  di
specifica delega; 
  Sezione VI.1) Trattasi di appalto non  periodico;  VI.2)  L'appalto
non  e'  connesso  ad  alcun  progetto  o  finanziamento  UE;   VI.3)
Informazioni  complementari:  Responsabile  Unico  del   Procedimento
Dott.ssa Ida Strina (tel.0817462941). L'A.O.U. si riserva la facolta'
di non procedere all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non
vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo
l'A.O.U. che si riserva ampia  facolta'  di  sospendere,  revocare  o
annullare la gara in qualsiasi fase di  svolgimento,  senza  che  per
questo le societa'  partecipanti  possano  avanzare  alcuna  pretesa,
accampare diritti, pretendere risarcimenti  e  rimborsi  di  spesa  o
altre. Infine, l'A.O.U. si riserva  la  possibilita'  unilaterale  di
poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento  di
cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla
SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura di materiali similari. Le spese di
pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura,  il
cui costo presunto si indica orientativamente in € 1.600,00,  saranno
a carico dell' aggiudicataria, ai sensi  dell'art.216  comma  11  del
D.Lgs. n.50/2016. Nel caso di piu' Societa' aggiudicatarie  le  spese
di pubblicazione saranno ripartite proporzionalmente in  ragione  dei
relativi importi di aggiudicazione;  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Foro di Napoli; VI.5) Data di  spedizione
del  presente  bando  all'Ufficio  delle  pubblicazioni   dell'Unione
Europea: al n. 2017-100968 il 24.07.2017. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Vincenzo Viggiani 

 
TX17BFK13199
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.