UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA
Ripartizione Affari Legali
Ufficio Appalti

Sede amministrativa: piazza dell'Universita' 1 - 06123 Perugia (PG),
Italia
Codice Fiscale: 00448820548

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 28-7-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI  DI  CONTATTO.  Denominazione
ufficiale: Universita' degli Studi  di  Perugia;  Indirizzo  postale:
Piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia; Punti di  contatto:  R.U.P.
Ing. Antonio Giordano  tel.  0755855857  fax  0755856702  Profilo  di
committente:
http://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contr
atti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudica
tori-distintamente-per-ogni-procedura; La documentazione di  gara  e'
disponibile presso: il profilo  di  committente  sopra  indicato;  Le
offerte vanno inviate a: Universita' degli Studi di Perugia,  Ufficio
Archivio e Protocollo, Piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per affidamento dei servizi  tecnici
connessi ai lavori di messa  a  norma  per  ottenimento  CPI  Palazzo
Murena; CIG: 706388564E; CUP J96J05000040006 II.1.2) Tipo di  appalto
e  luogo  di  prestazione  del  servizio:  servizio;  Perugia;   1.8)
Divisione in  lotti:  no;  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:
l'importo dei servizi posto abase di gara  ammonta  ad  €  150.377,26
I.V.A. ed oneri  contributivi  esclusi,  comprensivo  di  prestazioni
normali, speciali, accessorie e di rimborso spese. L'importo  a  base
di gara e' stato calcolato adottando i criteri stabiliti  dal  DM  17
giugno 2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di  gara;
III.2.2) Capacita' economica  e  finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara; III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.3.3)
Condizioni per ottenere la documentazione di gara:  termine22/09/2017
ore 13,00; IV.3.4) Ricevimento delle offerte: termine:22/09/2017  ore
13,00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte:
italiano; IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato all'offerta: 180 giorni dal 22/09/2017;  IV.3.8)  Modalita'
di apertura delle offerte: giorno: 02/10/2017 ore: 10,00; luogo: vedi
punto I.1); Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
rappresentanti legali o soggetti muniti di idonea delega; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: vedi  disciplinare  di  gara;  ai
sensi dell'art. 5 del D.M.  infrastrutture  e  trasporti  2  dicembre
2016,  pubblicato  in  G.U.  n.20  del  25.01.2017,   le   spese   la
pubblicazione obbligatoria degli avvisi e  dei  bandi  di  gara  sono
rimborsate alla  stazione  appaltante  dall'aggiudicatario  entro  il
termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione; VI.4.1) Procedure  di
ricorso: TAR dell'Umbria 
  Perugia, 24/07/2017 

                        Il direttore generale 
                      dott.ssa Tiziana Bonaceto 

 
TX17BFL13074
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.