ACER FERRARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 28-7-2017)

 
        Bando di gara - CUP F73J17000100005 - CIG 714473128A 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. ACER Ferrara -  C.so  V.
Veneto c.n. 7 - 44121 Ferrara, Tel. 0532/230311  -  Fax  0532/207854.
www.acerferrara.it  -  appalti@acerferrara.it;  R.U.P.:  arch.  Marco
Cenacchi. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Global service per la gestione manutentiva  di
immobili residenziali e non, di proprieta' ed  in  gestione  ad  ACER
Ferrara  siti  nella  provincia  di  Ferrara.   2018-2021.:   Importo
complessivo  per  quattro  esercizi  €   15.240.000,00.   Lavori:   €
11.120.000,00 di cui € 200.000,00 per la sicurezza; Servizi a  canone
€ 3.720.000,00 di cui € 120.000,00 per la sicurezza; servizi a misura
€  400.000,00  di  cui  €  20.000,00  per  la  sicurezza.   Categorie
obbligatorie lavori: OG 1 class. VI, OG 11 class, V,  OS6  class.III.
Termine di esecuzione: annuale (2018), con rinnovo di  anno  in  anno
(sino al 2021). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Finanziamento con fondi ACER. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte 12/09/2017
ore 13:00. Apertura offerte: 14/09/2017 ore 9:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Per quanto non indicato  si  rinvia
alla documentazione integrale disponibile su: www.acerferara.it. 

                            Il direttore 
                         dott. Diego Carrara 

 
TX17BFM13130
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.