Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo a informazioni complementari, informazioni su procedure incomplete o rettifiche SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione ufficiale: Autostrada del Brennero S.p.A. indirizzo postale: via Berlino, 10 Citta': Trento Codice postale: 38121 Paese: Italia. Punti di contatto: Direzione Tecnica Generale - Ufficio Gare d'Appalto Telefono +39 461 212696/2945 Posta elettronica: ufficio.gare.appalto@autobrennero.it Indirizzi Internet: Amministrazione aggiudicatrice: www.autobrennero.it I.2) TIPO DI CENTRALE DI COMMITTENZA Amministrazione aggiudicatrice SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: (come indicato nell'avviso originale): bando di gara 7/2017 II.1.2) Breve descrizione (come indicato nell'avviso originale): procedura aperta per il servizio di ordinaria manutenzione delle opere in verde per il triennio 2018/2020, suddiviso in nr.6 lotti. II.1.3) CPV (vocabolario comune per gli appalti) (come indicato nell'avviso originale): OGGETTO PRINCIPALE: VOCABOLARIO PRINCIPALE: 77310000 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA (come indicato nell'avviso originale): aperta IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice (come indicato nell'avviso originale): bando di gara 7/2017 IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: Avviso originale spedito mediante: SIMAP; Login: ENOTICES_a22; Numero di riferimento dell'avviso: 2017-080427 (anno e numero del documento); IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S 116-234108 del 20/06/2017; Numero dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 71 del 23/06/2017; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) IL PRESENTE AVVISO RIGUARDA: Correzione - proroga dei termini per la presentazione delle offerte VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE O AGGIUNGERE VI.3.1) Modifica delle Informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice: VI.3.2) nell'avviso originale VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso originale: 1. Nel punto IV.3.3) condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti, la data: "28.07.2017" e' sostituita dalla seguente: "4.08.2017"; 2. Nel punto IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione, la data: "1.08.2017" e' sostituita dalla seguente: "8.08.2017"; 3. Nel punto IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte, la data: "3.08.2017" e' sostituita dalla seguente "10.08.2017"; VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni C.E.E.: 25 luglio 2017 CC/AP/flu Trento, li' 25 luglio 2017 L'amministratore delegato ing. Walter Pardatscher TX17BHA13179