AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO UMBERTO I - ROMA
Direzione generale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 31-7-2017)

 
       Avviso di post informazione - Aggiudicazione definitiva 
 

  Stazione appaltante: Azienda ospedaliera universitaria  Policlinico
Umberto I di Roma - Viale del Policlinico n. 155 - 00161 Roma (RM). 
  Procedura  di  affidamento:  procedura   negoziata   senza   previa
pubblicazione di un bando di gara ai  sensi  del  combinato  disposto
dell'art.  98  del  decreto  legislativo  n.  50/2016  e   successive
modificazioni ed integrazioni. 
  Motivazione  scelta  procedura  negoziata:  cfr.  Deliberazione  n.
000268 del 20 marzo 2017. 
  Oggetto: accordo quadro per l'esecuzione dei lavori di manutenzione
straordinaria degli impianti meccanici, termici ed idrico-sanitari, e
delle opere di  adeguamento  normativo  e  funzionale  degli  stessi,
compresi interventi  edili  strettamente  connessi  con  l'intervento
impiantistico  affidato,  nonche'  le  opere,  le   prestazioni,   le
forniture  ed  i  servizi  accessori  connessi,  presso  gli  edifici
comunque afferenti all'Azienda ospedaliera universitaria  Policlinico
Umberto I di Roma. 
  Codice CUP: E84E16002440005 - Codice CIG: 7023892B08. 
  Importo a base d'asta: € 990.000,00 (di cui € 60.000,00  oneri  per
la sicurezza non soggetti a ribasso) + IVA 22%. 
  Criterio di aggiudicazione dell'appalto: criterio del minor prezzo,
ai sensi dell'art. 95 del decreto legislativo n. 50/2016 e successive
modificazioni ed integrazioni. 
  Numero ditte invitate: venti. 
  Numero offerte ricevute: quindici. 
  Data di aggiudicazione dell'appalto: 22 giugno  2017  (Delibera  n.
00690). 
  Aggiudicatario: impresa CO.E.TEC. S.r.l. - Via Fernando Colombo, 26
- 00154 Roma (RM). 
  Valore aggiudicazione: € 990.000,00 (di cui € 60.000,00  oneri  per
la sicurezza non soggetti a ribasso), oltre IVA di legge. 
  Valore e parte del contratto che puo' essere subappaltato a  terzi:
20% (ventipercento) della Categoria OG 11. 
  Organo  competente  per  le   procedure   di   ricorso:   Tribunale
amministrativo regionale del Lazio -Via Flaminia n. 189 - 00196 Roma. 
  Tempi per le procedure  del  ricorso:  entro  trenta  giorni  dalla
ricezione  della  comunicazione  di  cui  all'art.  98  del   decreto
legislativo n. 50/2016 e successive modificazioni ed integrazioni. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Domenico Alessio 

 
TV17BGA13121
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.