STAZIONE UNICA APPALTANTE CITTA' DI POMEZIA E DI APRILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 31-7-2017)

 
                    Bando di gara CIG 71490617C3 
 

  SEZIONE I: Organismo Appaltante: Stazione Unica  Appaltante  Citta'
di Pomezia - Citta' di Aprilia - 00071 Pomezia (RM),  per  conto  di:
Comune di Aprilia. 
  SEZIONE II:  Oggetto  dell'appalto:  Affidamento  del  servizio  di
somministrazione di lavoro a tempo determinato - C.I.G. 71490617C3. 
  Valore stimato dell'appalto: € 1.045.266,39 oltre IVA nella  misura
di legge. Durata:  36  (trentasei)  mesi  decorrenti  dalla  data  di
consegna del servizio. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  Carattere  Giuridico,   Economico,
Finanziario e Tecnico. Fondi del bilancio  comunale,  capitolo  3410.
Requisiti di partecipazione come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura:  Aperta.  Criterio:  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa art. 95 del D.Lgs. 50/2016. Termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte: 05/09/2017 ore 12:00. Data fissata per  la
gara: ore 10:00 del 07/09/2017; 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Responsabile  del  procedimento:
D.ssa  Tiziana  Bravo.  documentazione:   Gli   operatori   economici
interessati   possono   scaricare   la   documentazione   dai   siti:
www.comune.pomezia.rm.it,        www.regione.lazio.it/sitarl        e
www.serviziocontrattipubblici.it, www.comunediaprilia.gov.it. 

Il responsabile Struttura  Organizzativa  Stazione  Unica  Appaltante
                   Citta' di Pomezia e di Aprilia 
                          ing. Renato Curci 

 
TX17BFF13321
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.