AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA CIRCONDARIO IMOLESE
Sede: via Matteotti 77 - Castel San Pietro Terme (Bo)
Punti di contatto: Servizio Provveditorato - Nadia Gurioli Tel
0542655911 Fax 0542 627734
mail nadia.gurioli@aspcircondarioimolese.bo.it
pec nadia.gurioli@pec.aspcircondarioimolese.bo.it
Codice Fiscale: 02799561200
Partita IVA: 02799561200

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 31-7-2017)

 
Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura di pasti  veicolati
                          - CIG 7160430DC0 
 

  1. STAZIONE APPALTANTE 
  AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA CIRCONDARIO IMOLESE Via  Matteotti  77
40024  Castel  San  Pietro  Terme  (Bo)  -  Codice  NUTS  ITD55  URL:
www.aspcircondarioimolese.bo.it 
  2. ACCESSO ALLA DOCUMENTAZIONE DI GARA 
  I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  l'accesso  gratuito,
illimitato           e           diretto           al           link:
http://asp.trasparenza-valutazione-merito.it/.     Possono     essere
richiesti via mail all'indirizzo di cui al punto 1 
  3. TIPO DI AMMINISTRAZIONE E ATTIVITA' ESERCITATA 
  Azienda Servizi alla Persona - gestione servizi socio assistenziali 
  5. CODICI CPV 
  55000000-0 Categoria 17 - Servizi alberghieri e di ristorazione 
  6. LUOGO PRINCIPALE DI ESECUZIONE 
  Codice Nuts ITD55 - Comuni di Imola e Medicina 
  7. DESCRIZIONE DELL'APPALTO 
  L'appalto ha per oggetto l'affidamento del Servizio Fornitura pasti
veicolati,  in  legame  fresco-caldo,  prodotti  presso   il   Centro
Produzione Pasti del  Fornitore,  rivolto  agli  Ospiti/Utenti  delle
Strutture/Servizi gestiti dall'ASP, con le  modalita'  descritte  nel
Capitolato Speciale di Appalto 
  8. ENTITA' DEL SERVIZIO 
  Valore complessivo delle prestazioni oggetto del presente  appalto,
importo  a  base  d'asta,  €  2.750.000,00  (I.e.).  Gli   oneri   da
interferenza previsti dall'art. 26 comma 5 del D. Lgs 81/08 risultano
nulli. 
  9. VARIANTI 
  Non sono ammesse varianti. 
  10. DURATA 
  Anni cinque 
  11. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  I Requisiti di idoneita' professionale, di  capacita'  economica  e
finanziaria,   e   di   capacita'    tecnico    professionale    sono
dettagliatamente specificati nel Disciplinare di Gara 
  12. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE 
  Procedura aperta 
  13. PROCEDURA DI GARA 
  Non si tratta di un'asta elettronica 
  14. LOTTI 
  L'Appalto per semplicita' gestionale non e' diviso in lotti. 
  17. CONDIZIONI PARTICOLARI DI ESECUZIONE 
  Obbligo di esecuzione del contratto mediante l'impiego di almeno n.
1 Centro di Produzione pasti Principale  e  n.  1  Centro  Produzione
pasti sostitutivo. 
  18. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa:  criteri  indicati  nel
disciplinare di gara. 
  19. TERMINE ULTIMO RICEZIONE OFFERTE 
  Ore 12.00 del 05/09/2017 
  20. INDIRIZZO DI INVIO OFFERTE 
  ASP CIRCONDARIO IMOLESE - Servizio Provveditorato - Via  Montericco
1 40026 Imola (Bo) 
  21. TERMINE VALIDITA' OFFERTA 
  L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni 
  22. APERTURA OFFERTE 
  Ore 10.00 del 06/09/2017, presso la sede operativa dell'ASP di  Via
Montericco 1 - Imola. Potranno assistere i legali rappresentanti  dei
partecipanti o persone da loro espressamente delegate. 
  22. LINGUA UTILIZZABILE: Italiano. 
  23.  MODALITA'   PRESENTAZIONE   OFFERTA:   non   e'   ammessa   la
presentazione dell'offerta elettronica. 
  MODALITA' FATTURAZIONE: elettronica 
  24. MODALITA' DI FINANZIAMENTO 
  Fondi propri della Stazione Appaltante. 
  25. ORGANO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO 
  TAR Emilia Romagna Strada Maggiore n. 33 40100 Bologna.  I  ricorsi
possono essere notificati all'Amministrazione aggiudicatrice entro 30
giorni dalla data di pubblicazione. 
  26. PRECEDENTI PUBBLICAZIONI 
  Non  sono  state  effettuate  precedenti   pubblicazioni   relative
all'appalto di cui al presente avviso. 
  27. RINNOVI 
  Non sono previsti rinnovi contrattuali. 
  28.  DATA  INVIO  AVVISO  UFFICIO  PUBBLICAZIONI  UNIONE   EUROPEA:
26/07/2017 
  29. AMBITO APPLICAZIONE AAP 
  L'appalto non rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP. 
  30. ALTRE INFORMAZIONI 

             Il responsabile del Servizio Provveditorato 
                            Nadia Gurioli 

 
TX17BFK13250
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.