UNIONE DI COMUNI "ALTA MARMILLA"
Sede legale: via A. Todde, 09091 Ales (OR), Italia
Codice Fiscale: 90037280956
Partita IVA: 01116370956

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 4-8-2017)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  dell'incarico  di
Direzione dell'esecuzione del contratto (DEC)  per  il  "Servizio  di
    raccolta differenziata informatizzata" nei Comuni dell'Unione 
 

  1. Amministrazione aggiudicatrice: 
  Unione di Comuni "Alta Marmilla", NUTS ITG28, C.F. 90037280956 
  Sede: Via Anselmo Todde 18, 09091 Ales (OR) 
  Telefono: 0783.91101 - Fax: 0783.91979 
  e-mail: marmillauno@tiscali.it - PEC: unionealtamarmilla@pec.it 
  Indirizzo                  Internet                  istituzionale:
http://www.unionecomunialtamarmilla.it 
  2. Indirizzo Internet per l'accesso gratuito, illimitato e  diretto
ai documenti di gara: 
  http://www.unionecomunialtamarmilla.it/amministrazione_trasparente/
bandi-di-gara-e-contratti 
  3, 4. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita'
esercitata: 
  Ente locale; l'amministrazione aggiudicatrice e'  una  centrale  di
committenza che  acquisisce  il  servizio  per  conto  di  19  Comuni
associati. 
  5. Codici CPV: 71356100-9, 71356200-0, 71630000-3, 71244000-0 
  6. Codice NUTS del luogo principale di prestazione: ITG28 
  7. Descrizione dell'appalto: Affidamento dell'incarico di Direttore
dell'Esecuzione  del  Contratto   (DEC),   per   la   direzione,   il
coordinamento ed il controllo tecnico e contabile  del  "Servizio  di
raccolta differenziata informatizzata" nei Comuni dell'Unione. 
  8. Ordine di grandezza totale stimato dell'appalto:  €  210.000,00.
L'appalto non e' suddiviso in lotti. 
  9. Sono ammesse varianti migliorative. 
  10. Durata del contratto: 7 anni. 
  11. Condizioni di partecipazione: la partecipazione e' riservata  a
soggetti in possesso di Diploma di Laurea /  Laurea  Specialistica  /
Laurea Magistrale in  materie  attinenti  l'oggetto  dell'incarico  e
iscrizione all'Albo previsto dal relativo Ordinamento  professionale,
ai sensi dell'art. art. 83, c.  3,  e  art.  24,  c.  5,  del  D.Lgs.
152/2006;   i   concorrenti   devono   possedere   i   requisiti   di
partecipazione  di  legge;  sono  richiesti  requisiti  di  capacita'
economica e  finanziaria  e  di  capacita'  tecnica  e  professionale
indicati nel Disciplinare di gara. 
  12.  Procedura  di  aggiudicazione:  procedura  aperta   ai   sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016. 
  14. L'appalto non e' suddiviso in lotti. 
  18. Criterio di  aggiudicazione  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, ai sensi  dell'art.  95,  c.  3,  lett.  b,  del  D.Lgs.
50/2016; i criteri di valutazione sono dettagliati  nel  Disciplinare
di gara. 
  19. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 18.09.2017,  ore
13:00. 
  20. Indirizzo al quale devono essere  trasmesse  le  offerte:  Sede
dell'Ente, vedi punto 1. 
  21. L'offerente e' vincolato alla  propria  offerta  per  12  mesi.
Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 21.09.2017,  ore  10.00,
presso la sede dell'Ente; sedute di gara pubbliche; soggetti  ammessi
a far mettere a verbale eventuali osservazioni sono esclusivamente  i
legali  rappresentanti  dei  concorrenti  o  loro  rappresentanti   o
procuratori. 
  22. Lingua utilizzabile nelle offerte: esclusivamente l'italiano. 
  23. Non e' accettata la presentazione  per  via  elettronica  delle
offerte. E' obbligatoria la fatturazione elettronica. 
  25.  Organo  responsabile  delle  procedure  di   ricorso:   T.A.R.
Sardegna, con sede in  Cagliari,  Via  Sassari  17.  Termini  per  la
proposizione del ricorso: 30 giorni. 
  28. Data di invio dell'avviso  per  la  pubblicazione  sulla  GUUE:
27.07.2017. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Mario Pittaluga 

 
TX17BFF13577
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.