CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI FORTE DEI MARMI E SERAVEZZA
Sede: piazza Dante n. 1 - 55042 Forte dei Marmi (LU), Italia
Punti di contatto: R.U.P. Dott. Michele Raffi - Tel: +39 0584-757709
- E-mail: michele.raffi@comune.seravezza.lu.it
C.U.C. E-mail: gmanzione@comunefdm.it - Pec:
garecontratti-fdm@postacert.toscana.it
Codice Fiscale: 00138080460

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 4-8-2017)

 
Bando di gara - Affidamento dei servizi assicurativi  del  Comune  di
                              Seravezza 
 

  Sezione  I  Amministrazione  aggiudicatrice:  I.1  Denominazione  e
indirizzi: Centrale di  Committenza  Comuni  di  Forte  dei  Marmi  e
Seravezza Piazza Dante 1 Forte dei  Marmi  55042  Italia  Persona  di
contatto:  RUP  Dott.  Michele  Raffi  tel:  +39  0584-757709  E-mail
michele.raffi@comune.seravezza.lu.it Centrale  Unica  di  Committenza
Tel.      0584/280258.      mail      gmanzione@comunefdm.it      pec
garecontratti-fdm@postacert.toscana.it.    Codice     NUTS     ITE12.
Ind.Internet                            www.comune.seravezza.lucca.it
/www.comune.fortedeimarmi.lu.it .I.2 L'appalto e' aggiudicato da  una
centrale di Committenza. I.3 Comunicazione: I documenti di gara  sono
disponibili per un accesso gratuito, illimitato e  diretto  presso  i
punti  di  contatto  sopra  indicati.  Ulteriori  informazioni   sono
disponibili  presso:  START  Sistema  di  Acquisti  Telematici  della
Regione    Toscana    Firenze    tel.    +39    055642259,     e-mail
no-reply@start.e.toscana.it.   Codice   NUTS   ITE14.   Ind.Internet:
https://start.e.toscana.it/rtrt Le offerte vanno inviate in  versione
elettronica al seguente indirizzo: https://start.e.toscana.it/rtrt 
  Sezione II Oggetto II.1 entita' dell'ap-palto II.1.1 denominazione:
servizi assicurativi  del  Comune  di  Forte  dei  Marmi  II.1.2  CPV
principale 66510000 II.1.3 servizi.  II.1.4  copertura  assi-curative
per i seguenti rischi suddivisi in 6  lotti:  Lotto  1  RCT/O  Valore
stimato € 195.000,00, Lotto 2 All risks Beni immobili e mobili valore
€ 69.000,00, Lotto 3  Tutela  Legale  Valore  €  21.000,00,  Lotto  4
Infortuni Valore € 5.100,00 Lotto 5 RCA/ARD Valore € 19.500,00, Lotto
6 Kasko valore € 3.900,00 II.1.5 Valore totale stimato: €  365.750,00
(comprensivo di eventuale proroga). II.2.5 Criteri di aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  i  criteri  indicati  nel
disciplinare di gara II.2.7 Durata del contrat-to d'appalto: 36 mesi.
II.2.10 Informazioni sulle varianti:  Sono  autorizzate  varianti:no.
II.2.11 Informazioni relative  alle  opzioni:  Opzioni:  si  indicate
negli atti di gara. 
  Sezione  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1 Condizioni di partecipazione e  requisiti
indicati nei documenti di gara .III.2 Condizioni  di  esecuzione  del
contratto d'appalto. Le condizioni di  esecuzione  dell'appalto  sono
contenute nei singoli capitolati di appalto. 
  Sezione IV IV.1  Descrizione  IV.1.1  Tipo  di  procedura:  aperta.
IV.1.8 .IV.2.2 Termine per il ricevimento delle  offerte:  14/09/2017
ora 15:00. IV.2.4 Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte: Italiano Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta:  Durata  mesi  6  IV.7  Modalita'  di
apertura delle offerte: 15/09/2017 ora 9:00 luogo:  Comune  di  Forte
dei  Marmi.  Informazioni  relative  alle  persone  ammesse  e   alla
procedura di apertura:la seduta e' pubblica. 
  Sezione VI Altre Informazioni. IV.3 Informazioni complementari:  Le
norme integrative del presente bando sono contenute nel disciplinare.
La documentazione di gara e' disponibile con accesso libero, diretto,
completo e gratuito ai  punti  di  contatto  sopra  richiamati  VI.4.
Procedure di ricorso VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di
ricorso: TAR Toscana Italia Firenze VI 4.3  Informazioni  dettagliate
sui termini di presentazione dei ricorsi:termini  previsti  dall'art.
120 del D.Lgs 104/2010, 5° comma.  VI.5  :  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUCE 31/07/2017 

                       La responsabile C.U.C. 
                          Giovanna Manzione 

 
TX17BFF13707
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.