AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA
DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 4-8-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi e punti di contatto: A.O.U. Citta'  della  Salute  e  della
Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126.  Italia.  Tel.
0116333077,   e-mail:   ppedrini@cittadellasalute.to.it.    Indirizzi
internet  www.cittadellasalute.to.it..Ulteriori   informazioni   sono
disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le  offerte   vanno
inviate al seguente indirizzo: A.O.U. Citta'  della  Salute  e  della
Scienza di Torino - S.C. Affari Istituzionali -  Ufficio  Protocollo,
Corso      Bramante,      88/90,      Torino      10126,       e-mail
protocollo@pec.cittadellasalute.to.it I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Azienda  Ospedaliero-Universitaria.  I.3)  PRINCIPALI
SETTORI DI ATTIVITA': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO.  II.1.1)  DENOMINAZIONE:  Fornitura  di  n.  6
tavoli operatori a piani trasferibili occorrenti a diverse SS.CC./SS.
dell'A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino. Nr.  Gara:
6799903 Lotto 1 CIG: 714610720D Codice Nuts: ITC11 II.1.7.) L'appalto
e' disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  si  II.1.8)
Lotti: Questo appalto e'  suddiviso  in  lotti:  NO.  II.2.1)  Valore
stimato, IVA esclusa: euro 532.785,00. 
  SEZIONE IV: IV.1.1.) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1.) Criteri  di
aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara IV. 3.4) Termine
per ricevimento delle offerte:  ore  12:00  del  05/10/2017  IV.3.6.)
Lingua utilizzabile per la  presentazione  delle  offerte:  italiana.
IV.3.8) Modalita' di apertura  offerte:  ore  11:30  del  09/10/2017.
Luogo: Sala Riunioni, II piano, P.O.  Molinette,  Via  Nizza,  138  -
10126 Torino. 
  SEZIONE VI:  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Responsabile  del
procedimento e' il Dott. Gianluigi Bormida,  Dirigente  della  S.S.D.
Acquisizione  Attrezzature  Arredi  e  Servizi   Informatici   e   di
Ingegneria VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 31/07/2017. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
TX17BFK13644
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.