ESTAR - FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 4-8-2017)

 
Bando di gara - Procedura aperta svolta in modalita'  telematica  per
la conclusione di convenzione quadro per l'affidamento  del  servizio
di  supporto  alle   attivita'   fiscali-tributarie-previdenziali   e
amministrativo-contabili, per Aziende/Enti del SSRT per la durata  di
                               48 mesi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE .  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Estar -Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale -
Toscana - via di San Salvi 12 Pa-lazzina 14 - 50135 Firenze - Italia.
Persona di contatto: dott.ssa  Paola  Luchini,  Tel.:+039  0508662674
E-mail: paola.luchini@estar.toscana.it. Codice NUTS: ITE1 - Indirizzi
internet: 
  indirizzo principale: www.estar.toscana.it. Indirizzo  del  profilo
del  committente   https://start.e.toscana.it/estar.   I.2)   Appalto
congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una centrale  di  committenza.
1.3) Comunicazione: I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,      illimitato      e      diretto      presso
https://start.e.toscana.it/estar.   Ulteriori    informazioni    sono
disponibili       presso       l'indirizzo       sopra       indicato
https://start.e.toscana.it/estar.  Le  offerte  o   le   domande   di
partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. I.4)  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale  Locale;  I.5)
Principali settori di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1)
Denominazione:    Servizio     di     supporto     alle     attivita'
fiscali-tributarie-previdenziali  e   amministrativo-contabili,   per
Aziende/Enti del SSRT.  II.1.2)  Codice  CPV  principale  79221000-9.
II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Procedura
aperta  svolta  in  modalita'  telematica  per  la   conclusione   di
Convenzione Quadro per l'affidamento del servizio  di  supporto  alle
attivita'             fiscali-tributarie-previdenziali              e
amministrativo-contabili, per Aziende/Enti del SSRT per la durata  di
48 mesi, e proroga di 6 mesi. Per maggiori dettagli del  servizio  si
rimanda al Capitolato Normativo Prestazionale e  al  Disciplinare  di
gara II.1.5) Valore  totale  stimato:  €  1.400.000,00,  IVA  e  CNPA
esclusi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti:  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno  presentate  per  un  numero
massimo di lotti: 4. numero  massimo  di  lotti  che  possono  essere
aggiudicati ad un offerente: 4 II.2.1)  Denominazione:  Lotto  n.  1:
Area  Vasta  Sud  Est  -  Servizio   di   supporto   alle   attivita'
fiscali-tributarie-previdenziali   e   amministrativo-contabili   CIG
[7154632D17] Valore stimato, € 500.000,00 - Lotto n.  2:  Area  Vasta
Centro     -     Servizio     di     supporto     alle      attivita'
fiscali-tributarie-previdenziali  e   amministrativo-contabili,   CIG
[7154641487] Valore stimato, € 150.000,00 - Lotto n.  3:  Area  Vasta
Nord   O-vest    -    Servizio    di    supporto    alle    attivita'
fiscali-tributarie-previdenziali   e   amministrativo-contabili   CIG
[7154650BF2] Valore stimato €  500.000,00  -  Lotto  n.  4:  ESTAR  -
Servizio di supporto alle attivita'  fiscali-tributarie-previdenziali
e  amministrativo-contabili  CIG  [71546560E9]   Valore   stimato   €
250.000,00 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: qualita' 70 - prezzo 30
(si rimanda al disciplinare) II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS
ITI. II.2.4) Descrizione dell'appalto:  Procedura  aperta  svolta  in
modalita' telematica per la conclusione  di  Convenzione  Quadro  per
l'affidamento del Servizio del servizio di  supporto  alle  attivita'
fiscali-tributarie-previdenziali  e   amministrativo-contabili,   per
Aziende/Enti  del  SSRT.  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 48  mesi.
Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di   rinnovo:   no.   II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'. Il quadro economico
e'  omnicomprensivo  ed  include  eventuali   adesioni,   estensioni,
integrazioni ed eventuale proroga per  il  tempo  necessario  per  un
nuovo affidamento attraverso nuova procedura di gara, comunque per un
periodo non superiore a 180 giorni.  La  documentazione  di  gara  e'
reperibile sul sito https://start.e.toscana.it/estar 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: si rimanda al  disciplinare  di  gara  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: si rimanda al disciplinare di gara
III.1.3)  Capacita'  professionale   e   tecnica:   si   rimanda   al
disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte  o
delle domande di partecipazione 28/09/2017 ore 13.00 IV.2.6)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 29/09/2017
ore 10:00. Luogo: presso UOC Servizi Vari  Tecnico  Amministrativi  -
via Cocchi, 7/9 Loc.ta' Ospedaletto Pisa Informazioni  relative  alle
persone  ammesse  e  alla  procedura  di  apertura:   Si,   qualunque
interessato    purche'    munito    di    procura    speciale/procura
generale/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Gara  6806807.  Determina  di  indizione  n.  1165  del   18/07/2017.
Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Paola Luchini. Gli  Operatori
Economici, per partecipare alla gara, dovranno presentare offerta con
le modalita' indicate nel disciplinare di gara. La documentazione  di
gara e' reperibile  sul  sito  https://start.e.toscana.it/estar  dove
saranno pubblicate le risposte  ed  eventuali  quesiti  di  interesse
generale oltre che ad ulteriori informazioni e/o delucidazioni che si
rendessero opportune. Le ditte sono pertanto invitate  a  consultarlo
fino alla data di  scadenza  per  la  pre-sentazione  delle  offerte.
Scadenza  richiesta  chiarimenti:  14/09/2017.  Estar  procedera'   a
pubblicare le risposte ai suddetti chiarimenti  entro  il  21/09/2017
VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di  ricorso.  Tribunale  Amministrativo  Regionale  Firenze
Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 21/07/2017 

   Il direttore dell'area servizi vari tecnico amministrativi f.f. 
                        dott. Antonio Ricco' 

 
TX17BFK13710
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.