FONDAZIONE PTV POLICLINICO TOR VERGATA - ROMA
Sede: viale Oxford, 81 - 00133 Roma (Italia)
Punti di contatto: Telefax +39 06 20900019 - Tel. +39 06 20902052

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 4-8-2017)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata Viale  Oxford,  81,
Roma    00133     Italia     Tel.:     +39     0620900291     E-mail:
bandidigara@ptvonline.it  Fax:  +39  0620900019  Codice  NUTS:  ITI43
Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:  www.ptvonline.it   I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto  presso:  www.ptvonline.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Altro
tipo: Fondazione I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione:  Procedura
aperta in ambito comunitario per  l'affidamento  della  fornitura  in
service di un sistema aferesi terapeutica e produttiva II.1.2) Codice
CPV principale 51430000 II.1.3) Tipo di  appalto:  Forniture  II.1.4)
Breve descrizione: Procedura aperta in ambito comunitario,  ai  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e  s.m.i.,  per  l'affidamento  della
fornitura in service di un sistema aferesi terapeutica  e  produttiva
per la Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata suddivisa  in  2  Lotti
II.1.5) Valore totale stimato IVA  esclusa:  €  1.841.000,00  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti:
si'. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.5) Criteri di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.7)
Durata in mesi del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: mesi 60. Il contratto d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti.  Sono
autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni.
Opzioni: si'.  Descrizione  delle  opzioni:  Opzione  di  proroga  in
ossequio all'art. 106, comma 11, del D.Lgs. 50/2016  per  un  periodo
massimo di 6 mesi II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione
europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici:  no.  IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle  domande  di  partecipazione:  Data:  22/09/2017  Ora
locale: 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle
offerte o delle domande di partecipazione: Italiano  IV.2.6)  Periodo
minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta
Durata in mesi: 6  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 28/09/2017
Ora locale: 10:00 Luogo: Fondazione PTV. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no  VI.2)  Sara'
accettata   la   fatturazione    elettronica    VI.3)    Informazioni
complementari: Il CIG del Lotto n. 1 e': 7163106E0E. Il  Responsabile
del Procedimento e' la Dott.ssa Carla  Cianciullo.  Le  richieste  di
chiarimenti dovranno pervenire  all'indirizzo  di  Posta  Elettronica
ovvero  Posta  Elettronica  Certificata  di  cui   all'art.   2   del
Disciplinare entro e non  oltre  le  ore  12:00  dell'11/09/2017.  Il
valore  dell'appalto  comprensivo  dell'opzione  di  proroga  per  un
periodo massimo di 6 mesi e' pari a €2.026.200,00. VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio Roma  Italia  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso: 28/07/2017. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Tiziana Frittelli 

 
TX17BFK13765
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.