FONDAZIONE PTV POLICLINICO TOR VERGATA - ROMA
Sede: viale Oxford, 81 - 00133 Roma (Italia)
Punti di contatto: Telefax +39 06 20900019 - Tel. +39 06 20902052

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 4-8-2017)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata Viale  Oxford,  81,
Roma    00133     Italia     Tel.:     +39     0620900291     E-mail:
bandidigara@ptvonline.it  Fax:  +39  0620900019  Codice  NUTS:  ITI43
Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.ptvonline.it; ASL  Roma
1;  ASL  Roma  3;  AO  Universitaria  Sant'Andrea;  AO  San  Giovanni
Addolorata; AO Universitaria Policlinico Umberto I; ASL Roma 2;  I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto  presso:  www.ptvonline.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Altro
tipo: Fondazione I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione:  Procedura
aperta, in aggregazione, per la conclusione di un AQ con piu' OE  per
fornitura protesi, endoprotesi e patch vascolare II.1.2)  Codice  CPV
principale: 33184200 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve
descrizione: Procedura  aperta  ai  sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs.
50/2016 e s.m. e i. espletata in forma aggregata, per la  conclusione
di un accordo quadro con piu' operatori economici ai sensi  dell'art.
54 comma 4, lett. a) del D.Lgs.50/2016,  finalizzata  all'affidamento
della fornitura di protesi, endoprotesi e patch vascolari,  suddivisa
in  28  Lotti.  II.1.5)  Valore  totale  stimato   IVA   esclusa:   €
23.701.660,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo  appalto
e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per  tutti  i
lotti II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara II.2.7) Durata in  mesi  del  contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: mesi  24.
Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto   di   rinnovo:   no   II.2.10)
Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: si'  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'.  Descrizione  delle
opzioni: Opzione di proroga in ossequio all'art. 106, comma  11,  del
D.Lgs. 50/2016 II.2.13) Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione
europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta IV.1.3. Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un
sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di
un accordo quadro.  Accordo  quadro  con  diversi  operatori  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: Data: 02/10/2017 Ora  locale:  13:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte Data:  10/10/2017  Ora  locale:  10:00  Luogo:
Fondazione PTV. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no  VI.2)  Sara'
accettata   la   fatturazione    elettronica    VI.3)    Informazioni
complementari: Il CIG del Lotto n. 1 e': 7116400F0B. Il  Responsabile
del Procedimento e' la Dott.ssa Carla  Cianciullo.  Le  richieste  di
chiarimenti dovranno pervenire  all'indirizzo  di  Posta  Elettronica
ovvero  Posta  Elettronica  Certificata  di  cui   all'art.   2   del
Disciplinare entro e non oltre le ore 12:00 del 18/09/2017. Il valore
dell'appalto comprensivo dell'opzione di proroga per un periodo di  6
mesi e' pari a € 30.372.575,00. VI.4.1) Organismo responsabile  delle
procedure di ricorso TAR Lazio Roma Italia VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso: 28/07/2017. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Tiziana Frittelli 

 
TX17BFK13767
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.