A.T.P - SASSARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 4-8-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Ente aggiudicatore: A.T.P. - Azienda Trasporti  Pubblici
Via Caniga 5, 07100 Sassari Italia. Punti di contatto Tel  0792638050
Fax            0792638062.             Indirizzo             internet
http://www.atpsassari.it/pagina/bandi-e-gare                   E-mail
negoziale@pec.atpsassari.it Ulteriori informazioni,  Disciplinare  di
gara e documentazione complementare sono disponibili presso  i  punti
di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate in busta  chiusa
all'indirizzo  sopra  indicato.  Principali  settori   di   attivita'
dell'ente: servizi autobus. 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto.  Fornitura  con  carattere  di
somministrazione di pneumatici nuovi.  Luogo  di  consegna:  Sassari.
Codice NUTS ITG25. Il  bando  riguarda  un  appalto  pubblico.  Breve
descrizione: fornitura di  pneumatici  nuovi  divisa  in  due  lotti.
Quantitativo annuo stimato: lotto 1: n. 120  pneumatici  per  veicoli
industriali  (autobus  urbani)  CIG  71415322A4;  lotto  2:  n.   120
pneumatici per  autoveicoli  trasporto  leggero  CIG  714155017F.  Le
offerte possono  essere  presentate  per  uno  o  entrambe  i  lotti.
Ammissibilita' di varianti no. Valore annuo stimato  dell'appalto  al
netto di IVA e contributo PFU:  lotto  1)  €  55.540,00  lotto  2)  €
14.510,00. La  fornitura  potra'  variare  in  piu'  o  in  meno,  in
relazione alle effettive necessita' di approvvigionamento, fino  alla
concorrenza di un quinto del prezzo complessivo. A.T.P. si riserva la
facolta' di non acquistare parte dei pneumatici relativi al Lotto  2,
destinati agli scuolabus e  stimati  in  circa  n.  60,  in  caso  di
cessazione del servizio  inerente  il  trasporto  scolastico.  Durata
dell'appalto anni uno. La fornitura di ciascun  lotto  potra'  essere
soggetta ad opzione/rinnovo per un altro anno previo accordo  tra  le
parti. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: Cauzione Lotto 1) €  1.100,00  -  Lotto  2)  €
290,00. Condizioni di partecipazione: possono partecipare i  soggetti
richiamati dall'art. 45, nel rispetto degli artt. 47 e 48 del  D.Lgs.
50/2016 per i quali non sussistono i  motivi  di  esclusione  di  cui
all'art. 80 del Codice ed in possesso di iscrizione  alla  C.C.I.A.A.
ovvero per le ditte straniere iscrizione al competente  registro  del
paese di appartenenza, per l'esercizio dell'attivita'  oggetto  della
gara. Gli operatori economici dei paesi inseriti  nelle  c.d.  "black
list" devono essere in  possesso  dell'autorizzazione  rilasciata  ai
sensi  del  D.M.  14.12.2010  del  Ministero  dell'Economia  e  delle
Finanze. Capacita'  economica  e  finanziaria:  aver  realizzato  nel
triennio 2014/2016 un  fatturato  medio  annuo  nel  settore  oggetto
dell'appalto non inferiore ad  €  37.026,67  per  il  lotto  1  ed  €
9.673,33 per il lotto 2. 
  SEZIONE   IV:    Procedura:    aperta,    aggiudicazione    offerta
economicamente piu' vantaggiosa  secondo  i  criteri  di  valutazione
allegati agli atti di gara. Termine per il ricevimento delle offerte:
11.09.2017  ore  12:00.  Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione
dell'offerta italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il
ricevimento delle offerte). Apertura offerte in  seduta  pubblica  il
13.09.2017 ore 10:00  presso  sede  A.T.P.  Persone  ammesse:  legali
rappresentanti o loro delegati. 
  SEZIONE VI: Informazioni  complementari:  saranno  visionabili  sul
sito internet aziendale, in apposito file in costante  aggiornamento,
le risposte ad eventuali quesiti e comunicazioni in merito alla  gara
in oggetto. Eventuali quesiti e richieste  di  informazioni  dovranno
pervenire   all'indirizzo   negoziale@pec.atpsassari.it   entro    il
04.09.2017 - A.T.P. rispondera' entro il 06.09.2017.  I  partecipanti
hanno la facolta' di prendere visione dei "mezzi  campione"  indicati
nell'All. L) previa richiesta scritta da inoltrare  all'A.T.P.  entro
il  04.09.2017.  I  concorrenti  sono  obbligati  ad  indicare  nella
documentazione  di  gara  l'indirizzo  pec  per  la  ricezione  delle
comunicazioni.  Responsabile  del  procedimento  Dr.  Marco  Achenza.
Procedure di ricorso. Organismo  Responsabile:  T.A.R.  Sardegna  Via
Sassari  17,  09124   Cagliari   Italia   Tel   +39070679751   e-mail
urp.ca@giustizia amministrativa.it - Presentazione  del  ricorso:  30
giorni dal provvedimento amministrativo. 

                        Il direttore generale 
                         ing. Roberto Pocci 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.