COMUNE DI PERUGIA
Unita' Operativa Servizi Educativi e Scolastici


Protocollo n. 2017/143396 del 27 luglio 2017

Sede: piazza Cecilia Coppoli - Perugia
Punti di contatto: dott. Amedeo Di Filippo - Dirigente
Tel. +39 075.5773834 - Fax +39 075.5773281
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 4-8-2017)

 
Avviso di rettifica bando di gara - Procedura  aperta  per  l'appalto
del servizio di assistenza nelle scuole  per  gli  alunni  con  varie
     disabilita' nel periodo 1/9/2017-31/8/2019 - CIG 7083285FAE 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE/  I.1)Denominazione  e
indirizzi: Comune di Perugia -Unita' Operativa  Servizi  Educativi  e
Scolastici - Piazza Cecilia Coppoli - 06100 Perugia-  ITALIA  Persona
di contatto:  dott.  A.  Di  Filippo  tel.  +39  0755773834  fax  +39
0755773281  -  e-mail  a.difilippo@comune.perugia.it   Codice   NUTS:
ITE21/Indirizzi Internet: www.comune.perugia.it/bandi/ 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto/II.1.1)Denominazione:  Procedura  aperta
per l'appalto del servizio di assistenza nelle scuole per gli  alunni
con  varie  disabilita'  nel   periodo   01.09.2017-31.08.2019   (CIG
7083285FAE)/ Numero di  riferimento:  DD  U.O.  Servizi  educativi  e
scolastici nn. 35 del 16/05/2017 e 54 del 19/06/2017/ II.I.2)  Codice
CPV     principale:     85311200     /II.I.3)Tipo     di     appalto:
Servizi/II.1.4)Breve descrizione: Oggetto dell'appalto e' il servizio
di assistenza finalizzato all'inclusione scolastica degli alunni  con
varie  disabilita'  per  favorire   l'autonomia,   la   comunicazione
personale  e  lo  sviluppo   delle   potenzialita'   relazionali   in
particolare nel gruppo-classe, previsti dall'art. 13,  commi  2  e  3
della L. n. 104/1992, nelle scuole di ogni ordine e  grado  ricadenti
nel territorio del Comune di Perugia. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso:  27/07/2017  VI.6)
Riferimento dell'avviso originale/Numero di riferimento  dell'Avviso:
2017/083289/Numero     dell'avviso     nella     GU     S:     2017/S
119-240234/Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 5^ Serie  Speciale  n.
72 del 26/6/2017/Data di spedizione dell'avviso originale: 21/06/2017 
  SEZIONE  VII:  MODIFICHE/VII.1)  Informazioni   da   correggere   o
aggiungere/VII.1.1)Modifica  delle  informazioni  originali   fornite
dall'amministrazione   aggiudicatrice/VII.1.2)Testo   da   correggere
nell'avviso originale: Numero della sezione:  IV.2.2/Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte  o  delle   domande   di   partecipazione
annziche': Data: 01.08.2017 ore 13:30  leggi:  data:  21.08.2017  ore
13:30/ Numero  della  sezione:  IV.2.7/Modalita'  di  apertura  delle
offerte anziche': Data: 03.08.2017 ore 10:00 leggi: data:  23.08.2017
ore 09:00/VII.2) Altre informazioni: Rettifica dei seguenti artt. del
disciplinare di gara: art. 4 lett. E ultimo periodo; art. 16 Criterio
1-sub-criterio 1.2; art. 16  Criterio  3-sub-criterio  3.1;  Art.  16
Criterio  3-sub-criterio  3.2.   Il   Disciplinare   rettificato   e'
pubblicato sul profilo internet dell'Ente. 

Il dirigente della S.O. contratti e semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX17BHA13701
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.