REGIONE LAZIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 7-8-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:   Regione   Lazio   -
Direzione Regionale Centrale Acquisti -  Via  R.R.  Garibaldi  n°  7,
00145               Roma               Tel.                0651683915
centraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it; www.regione.lazio.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Gara comunitaria centralizzata  a
procedura aperta, suddivisa in 35 lotti, per la  fornitura  triennale
di Aghi e Siringhe occorrenti alle Aziende  Sanitarie  della  Regione
Lazio II.1.2) Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione:  Fornitura  -
Lazio - NUTS: ITI4 II.1.6) CPV: 33141320-9, 33141310-6 II.1.8) Lotti:
SI II.1.9) Varianti: NO II.2.1)  Quantitativo:  €  29.717.797,50  IVA
esclusa II.2.2) Opzioni: NO II.2.3)  Rinnovo:  NO  II.3)  Durata:  36
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICA,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione
Offerta economicamente piu' vantaggiosa  come  da  documentazione  di
gara IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  16/10/2017,
ore 12:00 IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: giorni: 240 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1) Presentazione  offerte  per  via
elettronica,          documentazione          reperibile           su
www.centraleacquisti.regione.lazio.it  2)  Dotazione  minima:   firma
digitale di cui all'art. 1, c. 1, lett. s), d.lgs. 82/2005 e  casella
PEC abilitata alla ricezione anche di mail non certificate; dotazione
hardware e software indicata nel sito  3)  Richieste  di  chiarimenti
tramite messaggistica entro le ore 12:00  del  22/09/2017  4)  Codici
CIG: Lotto 1 71673994C3, Lotto  2  71674059B5,  Lotto  3  7167413052,
Lotto 4 7167414125, Lotto 5 7167419544, Lotto 6 7167424963,  Lotto  7
7167453154,  Lotto  8  71674574A0,  Lotto  9  7167463992,  Lotto   10
7167468DB1, Lotto  11  71674731D5,  Lotto  12  716747644E,  Lotto  13
7167482940, Lotto  14  7167488E32,  Lotto  15  716750081B,  Lotto  16
7167503A94, Lotto  17  7167508EB3,  Lotto  18  71675143AA,  Lotto  19
716752089C, Lotto  20  7167524BE8,  Lotto  21  7167527E61,  Lotto  22
71675354FE, Lotto  23  71675376A4,  Lotto  24  716753984A,  Lotto  25
7167544C69, Lotto  26  7167548FB5,  Lotto  27  7167551233,  Lotto  28
71675533D9, Lotto  29  7167556652,  Lotto  30  71675598CB,  Lotto  31
7167562B44, Lotto  32  7167564CEA,  Lotto  33  7167566E90,  Lotto  34
716756803B, Lotto 35 716757345A; 5)  Documentazione  per  avvalimento
come da disciplinare di gara; 6) RUP: Dott. Jacopo Loy  7)  Spese  di
pubblicazione  a  carico  degli   aggiudicatari   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio  VI.4.2)  Ricorsi:
30 giorni dalla presente pubblicazione VI.5) Data di spedizione  alla
G.U.U.E.: 02/08/2017. 

      Il direttore della direzione regionale centrale acquisti 
                          Stefano Acanfora 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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