SUA PROVINCIA DI BRINDISI
Sede: Brindisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 7-8-2017)

 
Bando di  gara  -  Procedura  aperta  -  Servizi  cimiteriali  -  CIG
                             70832968C4 
 

  SEZIONE I: Stazione Appaltante - SUA Provincia di Brindisi  -  pec:
sua@pec.provincia.brindisi.it; 
    
  Amministrazione Aggiudicatrice: Comune  di  Ceglie  Messapica,  via
Enrico De Nicola,2 pec: suap@pec.comune.ceglie-messapica.br.it 
    
  SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: "Servizi Cimiteriali". 
  Importo complessivo appalto: € 90.000,00 di cui € 87.000,00 per  il
servizio da affidare (soggetti a ribasso) ed € 3.000,00 per oneri  di
sicurezza (non soggetti a ribasso), oltre IVA. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: REQUISITI DI PARTECIPAZIONE. D'ordine generale
ex art. 80 D.Lgs. 50/16. e d'ordine speciale con rinvio al  bando  di
gara. FINANZIAMENTO: Fondi propri di bilancio. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA DI GARA: Aperta,  da  espletarsi  interamente
telematicamente sul portale SUA Provincia di Brindisi  all'indirizzo:
https://www.sua.provincia.brindisi.it. 
  Criterio di aggiudicazione: minor prezzo ex art. 95, comma  4,  del
D.Lgs. 50/16, con verifica offerte anomale ex art. 97 D.Lgs. 50/2016.
Durata del servizio:12 mesi. Termine ricezione offerte: ore 14,00 del
13/09/2017. Inizio operazione di gara:15/09/2017 ore 10,00 in  seduta
pubblica. 
  SEZIONE VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  bando  integrale,  disciplinare,
documenti       di       gara       disponibili        all'indirizzo:
https://www.sua.provincia.brindisi.it. RUP:  ing.  Nicola  Lopez  del
Comune di Ceglie Messapica, e-mail n.lopez@ceglie.org. 

            Il dirigente della SUA Provincia di Brindisi 
                          avv. Fabio Marra 

 
TX17BFE14075
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.