CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA IL COMUNE DI COLLEGNO E IL COMUNE
DI SAN GILLIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 7-8-2017)

 
Bando di gara - Servizi - Lotto 1: CIG  7166841848  -  Lotto  2:  CIG
     7166853231 - Lotto 3: CIG 716686299C - Direttiva 2014/24/UE 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione  e  indirizzi  Comune  di  Collegno  Piazza  del
Municipio   n.    1    Collegno    (TO)    10093    Italia    E-mail:
posta@cert.comune.collegno.to.it   Codice   NUTS:   ITC11   Indirizzo
principale: http://www.comune.collegno.gov.it I.2) Appalto  congiunto
L'appalto  e'  aggiudicato  da  una  centrale  di  committenza   I.3)
Comunicazione I documenti di gara sono  disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato  e  diretto  presso:  www.comune.collegno.gov.it
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate al seguente indirizzo: Centrale Unica di Committenza:  Comune
di Collegno e San Gillio, Piazza del Municipio N. 1,  Collegno  10093
Italia Tel.: +39  01140151  E-mail:  posta@cert.comune.collegno.to.it
Fax: +39 0114015500, Codice NUTS: ITC11 I.4) Tipo di  amministrazione
aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5)  Principali  settori
di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1)  Entita'  dell'appalto  II.1.1)  Denominazione:   affidamento
servizi assicurativi, suddiviso in  tre  lotti.  II.1.2)  Codice  CPV
principale 66516400 II.1.3) Tipo di appalto:  Servizi  II.1.4)  Breve
descrizione: Coperture  assicurative  per:  RCT/RCO;  Tutela  Legale;
Responsabilita' professionale del progettista interno. II.1.5) Valore
totale stimato, IVA  esclusa:  812.000.00  EUR  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti Questo appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  si'.  Le
offerte vanno presentate  per  numero  massimo  di  lotti:  3.  II.2)
Descrizione II.2.1) Denominazione: RCT/RCO -  Lotto  n.:  1.  II.2.2)
Codici CPV  supplementari:  66516400.  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione
Codice  NUTS:  ITC11.  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Criterio di  qualita'  -  TECNICA  /
Ponderazione: 70; costo: economica / Ponderazione: 30. II.2.6) Valore
stimato: Valore, IVA  esclusa:  740.000.00  EUR  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto Inizio: 31/10/2017, Fine: 31/10/2021. Rinnovo: no
II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: no  II.2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi   dell'Unione   europea:   no.   II.2)   Descrizione    II.2.1)
Denominazione: Tutela Legale  -  Lotto  n.:  2.  II.2.2)  Codici  CPV
supplementari: 66513100. II.2.3) Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:
ITC11. II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione  I  criteri  indicati  di
seguito: Criterio di qualita' - Nome:  Tecnica  /  Ponderazione:  70;
costo: economica / Ponderazione:  30.  II.2.6)  Valore  stimato:  IVA
esclusa: 52.000.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto Inizio:
31/10/2017; Fine: 31/10/2021. Rinnovo: no II.2.10)  Sono  autorizzate
varianti: no II.2.11) Opzioni: no II.2.13) L'appalto e'  connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no
II.2)    Descrizione    II.2.1)    Denominazione:     Responsabilita'
professionale del progettista interno - Lotto n.: 3.  II.2.2)  Codici
CPV supplementari: 66516500. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS:
ITC11. II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione  I  criteri  indicati  di
seguito: Criterio di qualita' - Nome:  Tecnica  /  Ponderazione:  70;
costo: economica / Ponderazione:  30.  II.2.6)  Valore  stimato:  IVA
esclusa: 20.000.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto Inizio:
31/10/2017; Fine: 31/10/2021. Rinnovo: no II.2.10)  Sono  autorizzate
varianti: no II.2.11) Opzioni: no II.2.13) L'appalto e'  connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 14/09/2017
Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione
delle offerte: Italiano  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  gg  dalla  gara
IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  Data:  18/09/2017;  Ora
locale: 09:00 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di  ricorso  TAR  Piemonte  -  Torino  -
Italia 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 02/08/2017 

                     Il vice responsabile C.U.C. 
                     dott.ssa Nicoletta Bollito 

 
TX17BFF13915
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.