COMUNE DI DINAMI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 7-8-2017)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  SEZIONE I. STAZIONE APPALTANTE: Comune di Dinami - Rione Palazzi  -
pec: ufficiamministrativi.dinami@asmepec.it. 
  SEZIONE II.  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Servizio  mensa  delle  scuole
dell'infanzia, primaria, secondaria di 1°  grado  -  anni  scolastici
2017/2018  -  2018/2019  -  2019/2020  -  Comune  di  Dinami  -   CIG
7131484EC1. Importo  complessivo  appalto  €  224.680,00  di  cui  €.
222.400,00 a base d'asta soggetto a ribasso  oltre  €.  2.280,00  per
oneri di sicurezza non soggetti a  ribasso;  €.  2.250,00  per  costi
interferenza non soggetti a ribasso - costo per singolo pasto a  base
di gara € 3,20 X  n.  pasti  69.500;  -  Durata  del  servizio:  anni
scolastici 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020. I costi di mano d'opera
indicati ai sensi dell'art. 23 comma 16 del  dlgs  n.  50/2016,  sono
pari ad €. 125.800,00. Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):
55523100-3. Durata del servizio: anni tre. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Requisiti di partecipazione alla gara: gara: I
soggetti di cui all'art. 45 del D.Lgs. 50/2016. 
  Requisiti di ordine generale; di idoneita' professionale; capacita'
economica e finanziaria; capacita' tecniche e  professionali  assenza
delle cause di esclusione previsti dagli  artt.  80-83  del  Dlgs  n.
50/2016. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA DI GARA: Aperta ai sensi dell'art. 60 Dlgs 18
aprile 2016, n. 50. Criterio di aggiudicazione a favore  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai  sensi  dell'art.  95  del  D.Lgs
50/2016 - offerta qualitativa punti max 80 offerta quantitativa punti
max 20. Termine di presentazione offerte: 14.09.2017 alle ore  12,00;
L'apertura, della busta "A Documentazione  amministrativa",  avverra'
in seduta pubblica alle ore 9:30 e segg.  del  giorno  19/09/2017,  a
seguire in seduta riservata, verra' valutata l' Offerta Tecnica Busta
"B" e successivamente in seduta pubblica verra' aperta la  busta  "C"
Offerta Economica". 
  Eventuali sedute di gara successive saranno  comunicate  attraverso
affissione all'albo pretorio di questo Ente almeno con un anticipo di
giorni due. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Il  bando   e   gli   elaborati
progettuali   d'appalto   sono   disponibili   sui   siti   Internet:
www.provincia.vibovalentia.it - www.regione.calabria.it; Trasmissione
GUCE: 01/08/2017 - RUP: Stella Pagano. 

                       Il segretario generale 
                       dott. Giuseppe Corrado 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.