Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7161645868 - CUP H17H06000690004 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Comunita' Montana Vallo di Diano, in qualita' di Comune di Montesano S.M. (SA), P.zza F. Gagliardi, 1, CAP 84033 - Montesano S.M. (SA) 0975-865242, RUP: Arch. Corrado MONACO pec utc1@pec.comune.montesano.sa.it; Responsabile Procedura di gara: dott. Beniamino Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it; SEZIONE II: Affidamento dei lavori di "Risanamento e completamento della rete fognaria e degli impianti di depurazione - 2^ stralcio B" - Comune di Montesano S.M. (SA). Importo lavori a corpo: € 673.979,09 - oneri sicurezza non soggetti a ribasso € 4.741,26. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO si rimanda al Bando di gara ed ai relativi allegati; SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 04/09/2017 h. 12,00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Bando di gara disponibile su www.comune.montesano.sa.it e www.montvaldiano.it. Il responsabile della centrale unica di committenza dott. Beniamino Curcio TX17BFF14018