CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DI ZINASCO
per conto del Comune di Cava Manara

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 7-8-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7162665225 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cava Manara  -
via Manara 7 - 27051 (PV) Punti di contatto:  C.U.C.  DEL  Comune  di
Zinasco 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto  affidamento  del  servizio  di
gestione  globale  delle  manutenzioni  sul  patrimonio   immobiliare
comunale  del  Comune  di  Cava  Manara  -  Quantitativo  o   entita'
dell'appalto: €  879.500,00  esclusi  Oneri  della  Sicurezza  per  €
5.000,00 (PER 5 ANNI) ed IVA - Durata  dell'appalto:  5  ANNI  -  dal
01/01/2018 al 31/12/2022 
  SEZIONE IV: Procedura: Aperta - Criteri di aggiudicazione:  Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  -   Termine   ricezione   offerte:
15/09/2017 
  SEZIONE   VI   :   Altre   informazioni:   atti    di    gara    su
www.comune.zinasco.pv.it 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                       geom. Fabio Migliavacca 

 
TX17BFF14030
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.