CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI FOLIGNO E VALTOPINA
per conto del Comune di Foligno

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 7-8-2017)

 
Bando di gara per l'affidamento del global service manutentivo  delle
                 aree di emergenza. CIG: 7161692F2F 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Centrale di  Committenza
Comune capofila Foligno - Piazza della Repubblica, 10  Foligno  06034
Italia.  Tel:  0742330367/65   www.comune.foligno.pg.it   -   E-mail:
lucia.ferranti@comune.foligno.pg.it  -  I  documenti  di  gara   sono
disponibili                                                   presso:
http://www.comune.foligno.pg.it/categorie/procedure-in-corso?explicit
=SI . 
  Sezione   II:   Importo   stimato   complessivo   dell'appalto:   €
1.201.354.87 oltre IVA - comprende: € 507.614,73 quale importo a base
di gara per i 36 mesi contrattuali di cui € 16.800,00 per oneri della
sicurezza - € 507.614,73 facolta'  dicui  all'art.  63  comma  5  del
codice per un ulteriore  triennio  (compresi  oneri  sicurezza)  -  €
84.602,46 eventuale proroga tecnica ai sensi dell'art. 106  comma  11
del codice per un massimo di mesi 6 - € 101.522,95 eventuale  aumento
di 1/5 dell'importo di contratto. 
  Sezione   IV:   Procedura:   Procedura   aperta   -   Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - Termine per
il ricevimento delle offerte: Data: 02/10/2017 ora 12:30 -  Modalita'
di apertura delle offerte: Data: 05/10/2017 Ora 10:00. 
  Responsabile del procedimento: ing. Francesco  Maria  Castellani  -
tel +39 0742/3471986 - mail francesco.castellani@comune.foligno.pg.it
. 
  Data di spedizione dell'avviso: 28/07/2017 

                            Il dirigente 
                   dott.ssa Anna Maria Santocchia 

 
TX17BFF14047
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.