CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI FOLIGNO E VALTOPINA
per conto del Comune di Foligno

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 7-8-2017)

 
Bando di gara per  l'affidamento  del  servizio  per  la  gestione  e
         manutenzione dei cimiteri comunali - CIG 7160358259 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Centrale di  Committenza
Comune capofila Foligno - Piazza della Repubblica n. 10 Foligno 06034
Italia.  Tel:  0742330367/65   www.comune.foligno.pg.it   -   E-mail:
lucia.ferranti@comune.foligno.pg.it  -  I  documenti  di  gara   sono
disponibili                                                   presso:
http://www.comune.foligno.pg.it/categorie/procedure-in-corso?explicit
=SI . 
  Sezione   II:   Importo   stimato   complessivo   dell'appalto:   €
1.274.350,00 oltre IVA - comprende: € 496.500,00 quale importo a base
di gara per i 36 mesi contrattuali di cui € 19.500,00 per spese della
sicurezza - € 496.500,00 facolta' di cui all'art. 63,  comma  5,  del
D.Lgs. 50/16 per un ulteriore triennio (compresi oneri sicurezza) - €
82.750,00 eventuale proroga tecnica ai sensi dell'art. 106, comma 11,
del D.Lgs. 50/16 per un massimo di mesi 6 -  €  198.600,00  eventuale
aumento di 1/5 dell'importo di contratto. 
  Sezione   IV:   Procedura:   Procedura   aperta   -   Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - Termine per
il ricevimento delle offerte: Data: 18/09/2017 ora 12:30 -  Modalita'
di apertura delle offerte: Data: 21/09/2017 ora 09:30. 
  Responsabile del procedimento: Ing. Francesco  Maria  Castellani  -
tel +39 0742/3471986 - mail francesco.castellani@comune.foligno.pg.it
. 
  Data di spedizione dell'avviso: 31/07/2017. 

                            Il dirigente 
                   dott.ssa Anna Maria Santocchia 

 
TX17BFF14050
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.