AZIENDA REGIONALE EMERGENZA URGENZA - MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 7-8-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice:   Azienda   Regionale
Emergenza Urgenza - Via Alfredo Campanini 6  -  20124  Milano  Italia
Tel. 02 67129001- Fax 02 67129002 - cod.fisc. e P. IVA 03128170135 
  e-mail direzione.generale@areu.lombardia.it - www.areu.lombardia.it 
  SEZIONE  II:  Oggetto:  II.1.1)  Procedura   concorsuale   "aperta"
mediante piattaforma di intermediazione  telematica  sintel,  per  la
fornitura del servizio di interpretariato telefonico in  tempo  reale
per le necessita' delle centrali operative AREU II.1.2) Tipologia  di
appalto e luogo di consegna o di esecuzione servizi Codice NUTS: ITC4
II.1.3)  appalto  pubblico  II.1.5)  Procedura  concorsuale  "aperta"
mediante piattaforma di intermediazione  telematica  sintel,  per  la
fornitura del servizio di interpretariato telefonico in  tempo  reale
per le necessita' delle centrali uniche di  risposta  (CUR)  NUE  112
della Regione Lombardia per la durata di  36  mesi,  rinnovabile  per
ulteriori 24 mesi II.1.6) CPV  79540000  II.1.8)  Lotti:  no  II.1.9)
varianti: no II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  €  561.600,00  +
iva (€ 336.960,00 + IVA 36 mesi iniziali € 224.640,00 + IVA eventuale
rinnovo 24 mesi) II.2.2) Opzioni: no II.2.3) L'appalto e' oggetto  di
rinnovo:SI II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione:  Durata
in mesi : 60 (dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  vedasi
documentazione di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento
e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in
materia: vedasi documentazione di gara III.2.2) Capacita' economica e
finanziaria. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di  procedura:Aperta  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato  d'oneri,  nell'invito  a  presentare
offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo  IV.2.2)  asta
elettronica: no IV.3.1) Numero riferimento dossier: Delibera  n.  236
del 26.07.2017 IV.3.3) Condizioni per ottenere documenti:  29.09.2017
Ora:  12:00  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle   offerte:
29.09.2017 Ora: 12:00 IV.3.6)  Lingue:  IT  IV.3.7)  Periodo  vincolo
offerta: in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento  delle
offerte)  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte:   Data:
04.10.2017 Ora 10:00 Aula Magna di AREU IV piano via Campanini  n.  6
Milano 
  SEZIONE VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni  complementari:La
presente gara e' espletata con le modalita' indicate nel disciplinare
di gara e dal capitolato speciale. Tutta la  documentazione  di  gara
compresi  i  chiarimenti  eventuali  sono  pubblicati  sul  sito  WEB
aziendale  www.areu.lombardia.it   nella   sezione:   Amministrazione
trasparente- Bandi di gara  e  contratti  nonche'  sulla  piattaforma
Sintel  della  Regione   Lombardia,   che   verra'   utilizzata   per
l'espletamento della gara in forma telematica.  Sara'  cura  di  ogni
concorrente  verificare  -  prima  del   termine   di   scadenza   di
presentazione delle offerte - le eventuali modifiche  apportate  alla
documentazione, che  verranno  tempestivamente  pubblicate  sul  sito
internet dell'Azienda  sanitaria  nonche'  sulla  Piattaforma  Sintel
sopra  richiamata.  Si  tratta  di  una  procedura  aperta  ai  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs.  50/2016,  si  precisa  sin  da  ora  che  si
procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una  sola  offerta
valida, purche'  ritenuta  congrua  a  insindacabile  giudizio  della
stazione appaltante.  Le  ulteriori  indicazioni  di  procedura  sono
riportate nella documentazione di  gara  pubblicata  nelle  modalita'
sopra indicate. Nel corso dell'espletamento  della  procedura  verra'
utilizzato solo lo strumento «Comunicazioni  della  procedura»  della
piattaforma  Sintel.  Responsabile  del  procedimento:  dr.  Eleonora
Zucchinali  -  Dirigente  Approvvigionamenti  CIG:  716460209C.  GUUE
2017/S 147-305444 DEL 03.08.2017 

                        Il direttore generale 
                         dott. Alberto Zoli 

 
TX17BFK14006
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.