AZIENDA USL FERRARA
Regione Emilia-Romagna

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 7-8-2017)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: AUSL  Ferrara  -
VIA Cassoli 30 - 44121 Ferrara - Telefono: +39 0532235323  segreteria
- Posta elettronica: acquisti@pec.ausl.fe.it - Fax +39  0532235320  -
Indirizzo Internet:  www.ausl.fe.it  -  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. 
  I.2)  Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice:   Agenzia/ufficio
regionale o locale - 
  I.3) settore salute. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatici:: SI 
  Azienda USL di Imola Viale Amendola 240026 Imola Italia 
  Azienda USL di Bologna Via Castiglione 2940124 Bologna Italia 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Servizio  gestione  degli  ausili  terapeutici   per
disabili  di  cui  al  D.M.  332/1999  -  elenchi  n.  1,  2,  3  e/o
riconducibili. 
  II.1.2) Tipo di appalto: servizi 
  Categoria di servizi n. 1: Servizi di manutenzione e riparazione 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei  servizi:  Area  Vasta  Emilia  Centro
(lotto 1 Bologna lotto 2 Imola lotto 3 Ferrara). 
  luogo di esecuzione: FERRARA codice NUTS ITH56 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Procedura  aperta  a  lotti
separati per servizio gestione degli ausili terapeutici per  disabili
di cui al D.M. 332/1999 -  elenchi  n.  1,  2,  3  e/o  riconducibili
(esclusi i dispositivi su misura). 
  II.1.5) CPV: 50421100 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro  6.530.000,00  iva
esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base a: 
  1. Qualita'. Ponderazione 60 
  2. Prezzo. Ponderazione 40 
  IV.2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica:Ricorso  ad   un'asta
elettronica: no 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
all'amministrazione aggiudicatrice: 722/2017 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto? Si -
BANDO  GUUE  2016/S  173-311581  DEL  8/9/16  E  AVVISO  GUUE  2017/S
139-286651 del 22.7. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  Appalto n. 722/2017 Lotto n.: 1 - Denominazione: Servizio  gestione
degli ausili terapeutici per disabili  di  cui  al  D.M.  332/1999  -
elenchi n. 1,2, 3 e/o riconducibili. Lotto 1 AUSL BO 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:10.7.2017 
  V.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 6 
  Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto 
  LGR Medical Services Srl Via del Beccarello  5759100  Prato  Italia
Posta  elettronica:  lgrmedicalserices@legalmail.it   Telefono:   +39
0640048246Fax: +39 04611738818 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 
  Valore: 7.400.000,00 EUR 
  Valore finale totale dell'appalto: 
  Valore: 4.750.800,00 EUR IVA esclusa 
  V.5) Informazioni sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' 
  Indicare il valore o la percentuale dell'appalto  subappaltabile  a
terzi: 
  Percentuale: 30 % 
  Appalto n.: 929/17 Lotto n.: 2 - Denominazione:  Servizio  gestione
degli ausili terapeutici per disabili  di  cui  al  D.M.  332/1999  -
elenchi n. 1, 2, 3 e/o riconducibili. Lotto 2 AUSL Imola 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 10.7.2017 
  V.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 3 
  Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto 
  FerreroMed Srl Via Druento 25810078 Venaria Reale (TO)Italia  Posta
elettronica:  info@ferreromed.it  Telefono:  +39  0112277411Indirizzo
internet: www.ferreromed.itFax: +39 0112277430 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 
  Valore: 600.000,00 EUR IVA esclusa 
  Valore finale  totale  dell'appalto:  Valore:  528.000,00  EUR  IVA
esclusa 
  V.5) Informazioni sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' 
  Indicare il valore o la percentuale dell'appalto  subappaltabile  a
terzi: Percentuale: 30 % 
  Appalto n.  964/2017  -  Lotto  n.:  3  -  Denominazione:  Servizio
gestione degli  ausili  terapeutici  per  disabili  di  cui  al  D.M.
332/1999 - elenchi n. 1,2, 3 e/o riconducibili. Lotto 3 AUSL FE 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 14.7.2017 
  V.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 5 
  Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto 
  Tecnologie Sanitarie SpA Via  Laurentina  456/45800142  Roma  Posta
elettronica: info@tecnologiesanitariespa.com Telefono:  +39  06544081
Indirizzo internet: www.tecnologiesanitariespa.comFax: +39 0654408214 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 
  Valore: 1.565.000,00 EUR IVA esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto: 
  Valore: 1.252.000,00 EUR IVA esclusa 
  V.5) Informazioni sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' 
  Indicare il valore o la percentuale dell'appalto  subappaltabile  a
terzi: 
  Percentuale: 30 % 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea no 
  VI.1.2) Informazioni complementari: 
  Aggiudicazione triennale + eventuale rinnovo biennale 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.1.3.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  TAR Emilia-Romagna Strada Maggiore 53 Bologna Italia 
  VI.4) Data di spedizione del bando alla GUUE: 19.7.2017 

     Il direttore servizio comune economato e gestione contratti 
                       dott.ssa Monica Pertili 

 
TX17BGA13896
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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