FONDAZIONE PTV POLICLINICO TOR VERGATA
Sede: viale Oxford, 81 - 00133 Roma (Italia)
Punti di contatto: Telefax +39 06 20900019, tel. +39 06 20900291

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 7-8-2017)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Risultati  della  procedura  di
             appalto - Forniture - Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Fondazione  PTV  «Policlinico  Tor  Vergata»  Viale  Oxford
81Roma00133     Italia     Tel.:     +39      0620900291      E-mail:
bandidigara@ptvonline.it  Fax:  +39  0620900019  Codice  NUTS:  ITE43
Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:  www.ptvonline.it   I.2)
Appalto congiunto I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice  Altro
tipo: Fondazione I.5) Principali settori di attivita' Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione:  Procedura  aperta  per
l'affidamento della fornitura di Dispositivi medici per  le  esigenze
della U.O.C.  Cardiologia  II.1.2)  Codice  CPV  principale  33141200
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture  II.1.4)  Breve   descrizione:
Fornitura di D.M. per Cardiologia II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione
Criterio di qualita' - Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 60 Costo
- Nome: Offerta economica / Ponderazione:  40.  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti:  si'  II.1.7)
Valore totale dell'appalto  (IVA  esclusa)  Valore,  IVA  esclusa:  €
366.009,50; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni  Opzioni:  si
Descrizione delle opzioni: Proroga ai sensi dell'art. 106, comma  11,
del D.Lgs. 50/2016 per un periodo massimo di mesi 6. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura
Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 180-322464 del 17/07/2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. V.2.1) Data di conclusione del contratto
d'appalto: 12/07/2017 V.2.3) Aggiudicatari: Medtronic  Italia  S.p.A.
Lotti: 1, 4 Totale € 1.820,00; Omniamed  S.r.l.  Lotto:  2  Totale  €
7.400,00; Cardiotech S.r.l. Lotti: 8, 10 Totale €  12.600,00;  Kaster
S.r.l. Lotti: 9, 11 Totale € 23.950,00;  Cardinal  Health  Italy  509
S.r.l. Lotto: 12 Totale € 34.000,00; Gada  Italia  S.r.l.  Lotto:  13
Totale  €  15.400,00;  Delta  Hospital  S.r.l.  Lotto:  14  Totale  €
61.000,00; Cardiovascular Devices S.r.l. Lotto: 15 Totale € 7.000,00;
Violatech S.r.l. Lotto: 16 Totale  €  16.000,00;  IQ  Medical  S.r.l.
Lotti: 17, 23 Totale € 85.800,00; Servimed Industrial  S.p.A.  Lotto:
18 Totale €  47.000,00;  Endotech  S.p.A.  Lotti:  19,  20  Totale  €
18.060,00; St. Jude Medical Italia S.p.A.  Lotti:  21,  22  Totale  €
35.130,00; AB Medica S.p.A. Lotto: 24 Totale € 849,50. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso  TAR  Lazio  Roma
Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 28/07/2017. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Tiziana Frittelli 

 
TX17BGA14000
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.