POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 7-8-2017)

 
Rettifica - Avviso relativo a informazioni complementari o modifiche 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore.  I.1)
Denominazione  e  indirizzi:  Poste  Italiane  S.p.A.  -  Immobili  e
Acquisti.  Viale  Asia  90.  Roma  -   00144   Italia.   Responsabile
procedimento   fase   affidamento:   Stefano    Innocenti.    E-mail:
info@posteprocurement.it  -  Codice  NUTS:  IT.  Indirizzi  Internet.
Indirizzo principale: http://www.poste.it. Indirizzo del  profilo  di
committente: http://www.posteprocurement.it 
  Sezione   II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: Procedura  aperta  per  l'istituzione  di  un  Accordo
Quadro per l'assistenza e  manutenzione  all  inclusive  dei  veicoli
adibiti ad Ufficio Postale Mobile (UPM). Numero di  riferimento:  CIG
n. 7115722F8A II.1.2) Codice CPV principale 50110000 II.1.3) Tipo  di
appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione:  Appalto  ai  sensi  del
D.Lgs.  50/2016  -  Procedura  aperta  in  modalita'  telematica  per
l'istituzione di un Accordo Quadro per  l'assistenza  e  manutenzione
all inclusive della meccanica,  della  carrozzeria,  degli  arredi  e
delle attrezzature per i veicoli adibiti ad  Ufficio  Postale  Mobile
(UPM).  Le  caratteristiche  della  fornitura  sono  dettagliatamente
riportate nel Capitolato Speciale d'Oneri (CSO) e relativi allegati. 
  Sezione VI:  Altre  informazioni.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 31/07/2017 VI.6) Riferimento dell'avviso  originale.
Avviso originale spedito mediante  eNotices:  Numero  di  riferimento
dell'avviso: 2017-100415.  Numero  dell'avviso  nella  GU  S:  2017/S
141-290771. Numero dell'avviso nella GURI: n. 86 del 28/07/2017. Data
di spedizione dell'avviso originale: 21/07/2017 
  Sezione  VII:  Modifiche.  VII.1)  Informazioni  da  correggere   o
aggiungere   VII.1.1)   Motivo   della   modifica.   Modifica   delle
informazioni originali  fornite  dall'amministrazione  aggiudicatrice
VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso  originale  -  Numero  della
sezione:  III.1.2.  anziche':  c)  Fatturato  specifico  relativo  ad
attivita'  riguardanti  l'oggetto  di  gara,  quali   fornitura   e/o
allestimento di mezzi  personalizzati  quali  camper,  van,  furgoni,
realizzato negli ultimi tre esercizi di bilancio approvati alla  data
di scadenza per la presentazione dell'istanza/offerta, non  inferiore
complessivamente  a  450  000  EUR;  leggi:  c)  Fatturato  specifico
relativo  ad  attivita'  riguardanti   l'oggetto   di   gara,   quale
manutenzione    di    mezzi    personalizzatiquali    camper,    van,
furgoni,realizzato negli ultimi tre esercizi  di  bilancio  approvati
alla data di scadenza per la presentazione dell'istanza/offerta,  non
inferiore complessivamente a 450 000 EUR 

Il responsabile acquisti di servizi call center  e  beni  strumentali
                               per UP 
                            Marco Grasso 

 
TX17BHA13920
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.