AZIENDA ULSS 5 POLESINE - ROVIGO
Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione e Gestione Beni e Servizi -
Attenzione Dr. Roberto Banzato
Viale Tre Martiri 89, Rovigo 45100
Partita IVA: 01013470297

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 7-8-2017)

 
Avviso di rettifica bando di gara - Procedura aperta per la fornitura
in noleggio di  sistemi  diagnostici  e  dispositivi  medici  per  la
medicina di laboratorio per il  periodo  di  tre  anni  eventualmente
                    rinnovabili per ulteriori due 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Azienda ULSS 5 Polesine - U.O.C. Acquisizione e Gestione  Beni
e Servizi - Attenzione Dr. Roberto Banzato - Viale  Tre  Martiri  89,
Rovigo 45100  telefono:  (+39)  0425-393617  Fax  (+039)  0425-393641
protocollo.aulss5@pecveneto.it www.aulss5.veneto.it. 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.2) CPV: 33696500 II 1.3.) Forniture 
  II.1.4) Procedura aperta per la fornitura in  noleggio  di  sistemi
diagnostici e dispositivi medici per la medicina di  laboratorio  per
il periodo di tre anni eventualmente rinnovabili  per  ulteriori  due
per l'Azienda Ulss  5  Polesana  articolato  nei  seguenti  lotti  di
fornitura 1) CIG 713391333E: fornitura in noleggio sistemi  analitici
per  l'esecuzione  degli  esami  di  ematologia  2)  CIG  71339219D6:
fornitura in noleggio sistemi analitici per l'esecuzione degli  esami
di coagulazione 3) CIG  7133967FCA:  fornitura  in  noleggio  sistemi
analitici necessari all'esecuzione dell' elettroforesi delle proteine
e tipizzazione delle componenti monoclonali su siero e urina  4)  CIG
7133980A86: fornitura in noleggio sistemi analitici completi per  ves
5) CIG  713399139C:  fornitura  in  noleggio  sistemi  analitici  per
l'esecuzione dell' emoglobina  glicata  (HbA1c)  6)  CIG  7134021C5B:
sistemi analitici per l'esecuzione degli esami  di  autoimmunita'  7)
CIG  71340303CB:fornitura   in   noleggio   sistemi   analitici   per
l'esecuzione  di  emogasanalisi  8)  CIG  7134046100:  fornitura   in
noleggio sistemi analitici per il dosaggio ormone antimurreliano AMH. 
  Sezione VI: Altre informazioni: VI.6) SI Numero di avviso nella  GU
S:2017/S 131-267625. Pubblicato nella  Gazzetta  Ufficiale  5^  Serie
Speciale n.82 del 19/07/2017 
  Sezione VII: Modifiche 
  VII.11)  Motivo  della  modifica:   modifica   delle   informazioni
originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VII.1.2)  Testo
da correggere nell'avviso originale  sezione  IV.2.2:  anziche'  data
30/08/2017 ore 13:00 leggi data 07/09/2017 ore 13:00 
  VII.2) Altre Informazioni complementari: Con deliberazione D.G.  n.
965 del 02/08/2017 sono state approvate le rettifiche  agli  atti  di
gara di seguito indicate: 
  a) la previsione del Disciplinare di gara - pag.12-: 
  "Sara' ammessa la variazione di offerta  del  piu'/meno  10  %  dei
singoli importi  indicati,  (noleggio,  assistenzatecnica,  reagenti,
materiali di consumo), per la  composizione  del  prezzo  complessivo
posto a base d'asta persingolo Lotto.  Ogni  variazione  superiore  o
inferiore alla suddetta percentuale del 10% comportera'  l'esclusione
dell'offerta economica dalla procedura di gara.  Saranno  escluse  le
offerte economiche che presenteranno importi pari  o  superiori  alle
basi d'asta complessive, Lotto per Lotto, sopra indicate" 
  e' sostituita dalla seguente: 
  "Sara' ammessa la variazione di offerta  del  piu'/meno  10  %  dei
singoli importi indicati, (noleggio,  assistenza  tecnica,  reagenti,
materiali di consumo), per la  composizione  del  prezzo  complessivo
posto a base d'asta per singolo Lotto. 
  In caso di offerta complessiva con  un  ribasso  superiore  al  10%
saranno accettate offerte sulle singole  voci  (noleggio,  assistenza
tecnica, reagenti, materiali di consumo) con sconti superiori al  10%
in ribasso ma non saranno accettate offerte con aumenti, per  singola
voce (noleggio, assistenza tecnica, reagenti, materiali  di  consumo)
superiori al 10%. Ogni variazione superiore alla suddetta percentuale
del 10% per singola voce  (noleggio,  assistenza  tecnica,  reagenti,
materiali di consumo) comportera' l'esclusione dell'offerta economica
dalla procedura di gara. Saranno escluse le  offerte  economiche  che
presenteranno importi pari o superiori alle basi d'asta  complessive,
Lotto per Lotto, sopra indicate 
  b) la previsione del disciplinare di gara pag.16  -  Operazioni  di
gara - 1^ Seduta pubblica: "in seduta aperta al  pubblico,  alle  ore
10.00 del  giorno  GIOVEDI'  31  Agosto  2017"  e'  sostituita  dalla
seguente: " in seduta aperta al pubblico, alle ore 10.00  del  giorno
VENERDI' 8 Settembre 2017"; 

                              Il R.U.P. 
                        dott. Roberto Banzato 

 
TX17BHA13950
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.