AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA DEL PIEMONTE NORD

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 9-8-2017)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  Stazione appaltante: Agenzia Territoriale per la Casa del  Piemonte
Nord, via Boschi n. 2 - 28100 Novara - tel. 0321 445111  -  fax  0321
478798 - PEC: protocollo@pec.piemontenord.it 
  Procedura di aggiudicazione: procedura aperta - art. 60 del decreto
legislativo n. 50/2016. 
  Luogo di esecuzione: Novara  e  provincia,  Verbania  e  provincia,
Biella e provincia, Vercelli e Provincia. 
  Oggetto  appalto:  appalti  n.  753/754/755/756  -  Appalto   misto
procedura aperta per il servizio di gestione e lavori di manutenzione
degli impianti di sollevamento dei  fabbricati  di  proprieta'  e  in
gestione in Novara, VCO, Biella e Vercelli - periodo ottobre  2017  -
settembre 2019. 
  CIG: 7170755638. 
  CIG: 7170902F84. 
  CIG: 7170920E5F. 
  CIG: 717094857D. 
  Importo  a  base  di   gara:   importo   complessivo   appalto:   €
1.261.600,00, oltre I.V.A. 
  Lotto 1) € 577.342,37 di  cui  €  566.021,93  a  base  d'asta  e  €
11.320,44 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  Lotto 2) € 237.589,45 di  cui  €  232.930,83  a  base  d'asta  e  €
4.658,62 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  Lotto 3) € 135.426,00 di  cui  €  132.770,59  a  base  d'asta  e  €
2.655,41 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  Lotto 4) € 311.242,18 di  cui  €  305.139,39  a  base  d'asta  e  €
6.102,79 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  Categoria prevalente: OS4 Class. I. 
  Tempo di esecuzione: contratto biennale: ottobre 2017  -  settembre
2019. 
  Seduta di gara: giorno 14 settembre 2017 ore 9,00 e seguenti. 
  Presentazione  offerte  corredate  da  documentazione   e   termine
ricezione: le offerte devono pervenire entro le ore 12,00 del  giorno
12 settembre 2017 ed essere inviate a: Agenzia  Territoriale  per  la
Casa del Piemonte Nord - via Boschi n.  2  -  28100  Novara,  con  le
modalita' previste dal bando e disciplinare di gara. 
  Modalita' di  finanziamento  e  pagamento:  fondi  propri  stazione
appaltante. 
  Criteri di aggiudicazione:  l'aggiudicazione  dell'appalto  avviene
con il criterio del prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 95, comma 4,
del decreto legislativo n.  50/2016  e  s.m.i.  determinato  mediante
massimo  ribasso  sull'elenco  prezzi  posto  a  base  di  gara,  con
esclusione di offerte in aumento  e  con  verifica  della  congruita'
delle offerte secondo l'art. 97 del codice. 
  Condizioni minime di ammissibilita': i requisiti, le  condizioni  e
le modalita' di partecipazione e di ammissione alla gara, oltre  ogni
altra notizia utile sono contenute nel bando e  nel  disciplinare  di
gara pubblicati. 
    Novara, 3 agosto 2017 

                     Il direttore generale f.f. 
                        dott. Fabio Martelli 

 
TU17BFM13831
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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