STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di San Giustino

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 9-8-2017)

 
             Bando di gara d'appalto - Pubblico servizio 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto  del   Comune   di   San   Giustino   -   Indirizzo   internet:
www.provincia.perugia.it-Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: Comune di San Giustino - RUP Dott.ssa Vilma  Cioci  -  email:
vilma.cioci@comune.sangiustino.pg.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II. 1.1) Denominazione  conferita
all'appalto: Procedura aperta  sopra  soglia  comunitaria,  ai  sensi
degli artt 60 e 35 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i, per  l'affidamento  in
gestione in forma aggregata dell'appalto del  servizio  di  trasporto
scolastico in favore dei territori  dei  Comuni  di  San  Giustino  e
Citerna per l'anno scolastico 2017/2018  -  CIG  712321247F.  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto: Costituisce oggetto  dell'affidamento
la gestione dei servizi di trasporto scolastico e accompagnamento nei
Comuni di San Giustino  e  Citerna.  La  durata  dell'affidamento  e'
fissata in 1 (uno) anno scolastico (2017/2018) decorrenti dalla  data
di  affidamento  del  servizio  e   fino   al   30/06/2018.   II.2.1)
Quantitativo  o   entita'   totale:   Il   Valore   dell'appalto   e'
presumibilmente  fissato,  per  tutta  la  durata  contrattuale,   in
complessivi € 304.262,00 IVA esclusa, di cui €. 0,86 al km oltre  iva
per costi di manodopera soggetti a ribasso e costi DUVRI  pari  a  €.
0,00. L'importo del prezzo al chilometro  posto  a  base  di  gara  e
soggetto solo a ribasso e' pari ad € 2,06, oltre iva di legge. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sopra
soglia comunitaria. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  Minor  prezzo
ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016. IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento
delle domande di partecipazione: ore  12:00  del  giorno  21/09/2017.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  ore  10:00  del  giorno
22/09/2017. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 31/07/2017. 

         Il direttore del settore amministrativo area vasta 
                        avv. Danilo Montagano 

 
TX17BFE14192
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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